La  linea  di  abbigliamento e accessori Amy Gee mi  ha  colpito  particolarmente  per  la  freschezza  e  la  leggerezza  delle  fantasie  e dei tessuti. Disegni e  colori  che  si  fondono  e  si  abbinano  in  varianti strepitose,giovanili e praticamente infinite! Vi  ho  preparato  dei  composit  scegliendo  le  cose  che  si  avvicinano  particolarmente  al  mio  look! Il  catalogo  e’  corposo , quasi ci  si  perde  , non  sarà quindi  facile scegliere  solo  un  capo al  momento  dell'acquisto. Vi  lascio  alla  descrizione  specifica  dell’azienda  e  alla  visione  degli outfit . Ho già in previsione l'acquisto di qualche capo...spero  di  farlo  quanto  prima! A  fine  post  ,come  sempre,  trovate  tutte  le  info  per  i  contatti!
Una moda in continua evoluzione che non tradisce la propria tradizione Amy Gee ha fin dagli esordi, inscritto nel suo DNA la vocazione di ricercare la completa rappresentazione di una donna poliedrica, curandosi di proporre outfits con i più aggiornati contenuti di una moda in continua evoluzione. Questo è il leitmotiv anche della nuova collezione Primavera/Estate 2013 AMY GEE.




La linea guida della collezione nasce da ciò che la tendenza ci suggerisce, relativamente ad una donna sempre più attenta ad essere adeguata ad ogni occasione che la quotidianità propone, dal look per il lavoro, all'abito di scena per il party, passando per il kit sempre pronto all'uso per l'ora di jogging.
Vari i temi che strutturano la collezione, ma consequenziali e ben coordinati tra loro.
Si va dal BASIC unito a THIS NIGHT e SKULL & TULL, esaltando il lato sportivo della donna AMY GEE e la sua voglia di trasgredire ed osare con teschi, borchie, tulle, e colori fluo e glitter, passando per il formal-chic quotidiano del BON TON caratterizzato dai colori pastello e loghi in perle e strass.

Ritroviamo ancora l'invasione di colori shock e fluo nel COLOUR & FASHION abbinato ai tessuti freschi e leggeri del RIBBON PLISSÈ, giungendo alla raffinatezza accattivante del LUXURY, caratterizzato da dettagli in oro e paillettes, contrapposti al METAL SPORT con grafiche borchiate ed effetti glitter.

Arrivando infine ai cenni militari del SOFT MILITARY e allo stile marinaro delle righe blu e bianche del YACHT & FASHION che ci portano dritto all'apice della collezione con il FLOWER POWER: un vero e proprio tributo all'estate, al sole, alla libertà, caratterizzato da abiti floreali e stampe piene di colori vivaci e brillanti, esaltati dalla freschezza e leggerezza dei tessuti.

Amy Gee dunque, attraverso le freschezze dei tessuti, dei modelli, e dei colori protagonisti della collezione PE13, non rinuncia alla positività, mostrandosi fiduciosa verso un futuro che, nonostante appaia appesantito da ombre scure e cupe tipiche del momento, prospetta grandi possibilità per chi, pur non tradendo la propria tradizione, fa del rinnovamento il proprio punto di forza.
info Web  www.amygee.it