La linea di
abbigliamento e accessori Amy Gee mi ha
colpito particolarmente per
la freschezza e
la leggerezza delle
fantasie e dei tessuti. Disegni e colori che
si fondono e
si abbinano in
varianti strepitose,giovanili e praticamente infinite!
Vi ho
preparato dei composit
scegliendo le cose
che si avvicinano
particolarmente al mio
look! Il
catalogo e’ corposo , quasi ci si perde , non sarà quindi facile scegliere solo un capo al momento dell'acquisto. Vi lascio
alla descrizione specifica
dell’azienda e alla
visione degli outfit . Ho già in previsione l'acquisto di qualche capo...spero
di farlo quanto
prima! A
fine post ,come
sempre, trovate tutte le info
per i contatti!
Una moda in continua evoluzione che non tradisce la propria tradizione Amy Gee ha fin dagli esordi, inscritto nel suo DNA la vocazione di ricercare la completa rappresentazione di una donna poliedrica, curandosi di proporre outfits con i più aggiornati contenuti di una moda in continua evoluzione. Questo è il leitmotiv anche della nuova collezione Primavera/Estate 2013 AMY GEE.La linea guida della collezione nasce da ciò che la tendenza ci suggerisce, relativamente ad una donna sempre più attenta ad essere adeguata ad ogni occasione che la quotidianità propone, dal look per il lavoro, all'abito di scena per il party, passando per il kit sempre pronto all'uso per l'ora di jogging.
Vari i temi che strutturano la collezione, ma consequenziali e ben coordinati tra loro.
Si va dal BASIC unito a THIS NIGHT e SKULL & TULL, esaltando il lato sportivo della donna AMY GEE e la sua voglia di trasgredire ed osare con teschi, borchie, tulle, e colori fluo e glitter, passando per il formal-chic quotidiano del BON TON caratterizzato dai colori pastello e loghi in perle e strass.
Ritroviamo ancora l'invasione di colori shock e fluo nel COLOUR & FASHION abbinato ai tessuti freschi e leggeri del RIBBON PLISSÈ, giungendo alla raffinatezza accattivante del LUXURY, caratterizzato da dettagli in oro e paillettes, contrapposti al METAL SPORT con grafiche borchiate ed effetti glitter.
Amy Gee dunque, attraverso le freschezze dei tessuti, dei modelli, e dei colori protagonisti della collezione PE13, non rinuncia alla positività, mostrandosi fiduciosa verso un futuro che, nonostante appaia appesantito da ombre scure e cupe tipiche del momento, prospetta grandi possibilità per chi, pur non tradendo la propria tradizione, fa del rinnovamento il proprio punto di forza.info Web www.amygee.it
Nessun commento:
Posta un commento