Lo scorso 04 dicembre, a Monza, presso il salone di bellezza JOEM, uno dei più rinomati della provincia brianzola, Estrosa, il marchio di Rimini titolare dell’omonima collezione di smalti gel semipermanenti made in Italy, ha regalato a un pubblico di donne di tutte le età un’intera giornata dedicata alla bellezza e alla cura delle mani.

Moltissime le fan di Estrosa che si sono prenotate per tempo per approfittare di questa fantastica opportunità. Non solo: grandissimo interesse è stato riscontrato anche tra le clienti del salone che, tra una piega ed uno shampoo, hanno voluto provare gli esclusivi smalti gel semipermanenti. Grazie ad un’esperta onicotecnica pronta a soddisfare ogni genere di richiesta, le ospiti hanno potuto usufruire di un’applicazione professionale scegliendo il loro colore preferito tra le 70 nuance di tendenza della collezione Estrosa.


Daniela, l’onicotecnica che ha effettuato le applicazioni, ha svolto inoltre un’analisi gratuita dell’unghia e delle mani, dispensando consigli e suggerimenti sulla cura di questa parte del corpo così importante per valorizzare la propria femminilità

Un pubblico entusiasta ha reso questa giornata un vero e proprio successo! Coloro che non conoscevano il marchio ne hanno approfittato per ordinare i prodotti Estrosa, tra cui il kit deluxe, una valigetta glamour dotata di tutto il necessario per l’applicazione e la rimozione degli smalti gel semipermanenti direttamente a casa propria.


Ma le iniziative Estrosa non finiscono qui: la prossima primavera sarà infatti ricca di nuovi e importanti eventi. Per essere costantemente aggiornate sulle ultime news seguiteci sulle nostre pagine di facebook e twitter o iscrivetevi alla nostra newsletter.

Per maggiori informazioni: www.estrosa.it