Buongiorno ragazze!!
Oggi volevo parlarvi della nuovissima base trucco di Pupa: si tratta di una  base pre trucco, che promette di uniformare e levigare una pelle, donando un magnifico effetto seta!


Pupa propone tre varianti:
01 - PRIMER TRASPARENTE: ideale per tutti i tipi di pelle
02 - PRIMER VERDE: correttivo specifico per correggere arrossamenti della pelle e couperose
03 - PRIMER VIOLA: correttivo specifico per pelli olivastre
Prezzo consigliato   € 29,70
Come si utilizzano? Dal sito Pupa…
Base trasparente: Dopo il trattamento viso abituale, applicare il PRIMER trasparente su tutto il viso per un effetto omogeneo e perfettamente matt.
Lasciare asciugare bene e procedere con l’applicazione di correttore e fondotinta.
Per un effetto sofisticato e completo, far seguire da una cipria o da una terra abbronzante.
Basi colorate Dopo il trattamento viso abituale, applicare il PRIMER colorato specifico in piccole quantità sulle zone da correggere e stenderlo poi uniformemente su tutto il viso picchiettando delicatamente.
Modulare la quantità di prodotto in funzione della zona da correggere: l’imperfezione deve risultare completamente attenuata. Lasciare asciugare bene e procedere con l’applicazione di correttore e fondotinta.
Per un effetto sofisticato e completo, far seguire da una cipria o da una terra abbronzante.
La texture:
Texture setosa ed evanescente dal tocco vellutato.
La microstruttura reticolare, arricchita con vitamina E, distende la trama cutanea senza creare una sensazione di occlusione: il viso appare più rilassato, fresco e la pelle respira.
Le microsferule di proteine del grano si attivano per idratare la pelle creando un film protettivo, contribuendo con un effetto filler ad attenuare le piccole rughe per un volto tonico e riposato.
N.B.E’ importante sapere che  i primer viso in  genere sono prodotti ad alto contenuto siliconico: i siliconi servono a levigare la pelle, a riempire le piccole rughe e coprire le imperfezioni. Di contro, purtroppo, i siliconi tendono a non far respirare la pelle. Questa caratteristica accomuna tutti i primer in commercio e  possono essere utilizzati, ma è bene farne uso con parsimonia.
E’ quindi preferibile ricorrere ai primer solo in occasioni particolari, in cui è necessario che il trucco tenga tutto il giorno e che la pelle risulti perfetta.
Grazie  alla  prox!