Orly -Parte  seconda- L'infinita  gamma di  prodotti.....




Base Coat:



BONDER BASECOAT
Base per smalto. Grazie alla sua formula esclusiva a base di caucciù, lega lo smalto alla superficie dell'unghia facendolo durare più a lungo. Il colore resta inalterato per circa due settimane.


TOP2BOTTOM
La convenienza di avere una base ed un topcoat in un unico prodotto. Un finish che protegge lo smalto, si asciuga velocemente e dona una brillantezza estrema.



RIDGEFILLER       
Base per smalto lattiginosa, maschera le imperfezioni della lamina ungueale e grazie ad una miscela unica di minerali, ne riempie i solchi rendendola liscia e levigata.
Top Coat: 
 



WON’T CHIP

Un potente topcoat protettivo a base di polimeri che previene sbeccature o spellature dello smalto e lo fa durare a lungo.

GLOSSER
Un topcoat che assicura alle unghie una protezione durevole e un lucido estremo ad effetto bagnato. Ideale per esaltare i colori brillanti. Grandioso per la nail art.







POLISHIELD
Rivoluzionario Topcoat 3-in-1. Una avanzata tecnologia di polimeri combinata con lo smalto per creare un potente strato protettivo che: aiuta a prevenire la decolorazione, l'ingiallimento e l'opacizzazione dei colori aumentandone la durata, assicura un'asciugatura veloce e mantiene una finitura ultra brillante.


MAGNIFIQUE
Topcoat ideato per esaltare il French Manicure. La sua formulazione è studiata per donare più  luminosità e per proteggere dai raggi UV lo smalto. Favorisce una rapida asciugatura




Rinforzanti & Ristrutturanti

NAIL ARMOR    
Base per Smalto Rinforzante
Leviga e rinforza le unghie. Una pellicola liquida che rinforza le unghie grazie alle fibre della seta
E maschera le imperfezioni della lamina ungueale. Le unghie risultano molto più resistenti.

NAIL DEFENSE  
Ristrutturante
Fortifica le unghie fragili che si spezzano facilmente. Le proteine vegetali contenute penetrano nel letto
ungueale per riparare e donare maggiore flessibilità alle unghie. Lega e sigilla i vari strati dell'unghia  naturale, rendendola più forte e flessibile.

CALCIUM SHIELD  
Ristrutturante
Ristruttura le unghie fragili e che si sfaldano. La mega dose di Calcio contenuta fortifica le unghie con uno strato protettivo che le rende più spesse, più forti e più flessibili.

TOUGH COOKIE   
Ristrutturante
Arricchito con gli estratti dell’albero di Okume, Tough Cookie® rinforza le unghie fragili, con la tendenza a sfaldarsi e rallenta le rotture del tessuto cheratinico, facendo sì che l’unghia cresca più lunga, più forte e più liscia. Non contiene formaldeide.

NAILTRITION   
Ristrutturante
Nuovo potente trattamento rinforzante e stimolante della crescita per unghie molto danneggiate. Allunga,rafforza e migliora le unghie deboli e molto danneggiate che fanno fatica a crescere. La sua formulazione aiuta a stimolare la naturale crescita delle unghie.


Asciugatori Rapidi per Smalto


SEC'N DRY
Top Coat Asciugatore   
Questa formula unica penetra istantaneamente lo smalto asciugandone simultaneamente ciascuno strato per una finitura rapida e duratura. Sec'n Dry oltre ad essere un potente asciugatore è anche un ottimo protettore anti-sbeccature.

IN A SNAP
Top Coat Asciugatore
Questa formula contenente filtri UV, asciuga rapidamente lo smalto, ne previene sbeccature e spellature e lo protegge dall'ingiallimento

SPRITZ DRY
Asciugatore Spray
Dotato di erogatore spray asciuga lo smalto istantaneamente. Questa formula a base di olio di sesamo, jojoba e avocado, asciuga velocemente lo smalto mentre idrata e nutre unghie e cuticole.

FLASH DRY
Asciugatore in Gocce
Accelera il tempo di asciugatura dello smalto fresco lasciandolo estremamente brillante. E' arricchito di
pro-vitamina B5 e olio di germe di grano che rinforzano le unghie ed idratano le cuticole. Protegge lo smalto da sbeccature e spellature. Strategico flacone con dosatore a goccia.
  


Idratazione Unghie & Cuticole:
LA PRIMA REGOLA PER UNGHIE FORTI E BELLE E’ IDRATARE.
IL SEGRETO PER UNA MANO ELEGANTE E’ AVERE CUTICOLE SEMPRE CURATE.








CUTIQUE
Smacchia le unghie e scioglie l’eccesso di cuticola per favorire una crescita sana delle unghie. Arricchito di olio di semi di sesamo e minerali derivati, nutre, idrata ed ammorbidisce le cuticole. Le unghie risultano più bianche e le cuticole ridefinite. Ideale anche per i servizi di pedicure.

CUTICLE CARE COMPLEX OIL
Penetra la matrice dell’unghia per idratarne le cuticole. Questa formula contiene un potente antiossidante e un complesso di olio di semi di uva, Vitamine A ed E per combattere i radicali liberi, contiene inoltre aloe, papaya e ananas per ammorbidire, nutrire e ristrutturare le cuticole e le unghie. Le cuticole risultano rinnovate e le unghie crescono più forti e sane. Flacone con dosatore per una applicazione più igienica.

CUTICLE PAIR
Penna con olio nutriente per cuticole con tappo gommato spingicuticole. Ideale prodotto da borsetta per l'idratazione quotidiana delle cuticole. Contiene il prezioso Olio Cuticle Care Complex Orly.

CUTICLE THERAPY CREME
Idrata e ristruttura la pelle secca e danneggiata di cuticole, mani, gomiti e talloni. Una potente miscela di antiossidanti, olio di avocado, squalene, Vitamine A ed E, idratano e nutrono la pelle e le cuticole creando una barriera protettiva contro i danni da agenti atmosferici.

CUTICLE OIL+
Idrata le cuticole per migliorare la crescita delle unghie. Formulato con estratti di fiori di arancio e amarena, nutre, ripara e rinnova le cuticole. Le unghie crescono più sane e forti. Flacone con dosatore per una applicazione più igienica.

Solventi









NAIL POLISH REMOVER GENTLE FORMULA
Un solvente che non contiene acetone dalla formulazione non oleosa, ideale sia sulle unghie naturali che su quelle artificiali. Non aggressivo, lascia le unghie pulite e profumate. Disponibile anche nel formato da viaggio Slip it Off da 100 ml con spugna incorporata.

NAIL POLISH REMOVER EXTRA STREGHTHEN
Solvente professionale dalla formulazione più potente rimuove lo smalto velocemente senza disidratare le unghie. Disponibile anche nella confezione da viaggio Slip it Off da 100ml con spugna incorporata.





ARTIFICIAL NAIL REMOVER
Questo sistema professionale utilizza una doppia dose di solventi per rimuovere velocemente ed efficacemente le unghie artificiali in acrilico e le tips. Facile utilizzo grazie al pratico packaging con spugna incorporata.