Quando Jeff Pink nel 1975 fondò Orly, l’azienda californiana del Nail Care, era mosso da un solo scopo: innovare il mercato della cura delle unghie naturali. Creando prodotti all'avanguardia e strumenti studiati per la bellezza, Jeff Pink ridefinì il concetto di cura delle unghie e unghie alla moda, rispondendo perfettamente alle esigenze dei professionisti di settore manicure, dello star system e delle consumatrici.

Jeff Pink a metà degli anni '70 ideò il French Manicure (l'originale!!!) che da subito si è imposto come lo stile più chic per le unghie!!!  Subito amato nella Hollywood degli Studio's per la sua versatilità, il French Manicure si è presto  trasformato nel classico più amato sulle passerelle e dalle donne di tutto il mondo. La collezione ORLY French Manicure comprende tutti i prodotti necessari ad ottenere questo iconico look.

Oggi, oltre 36 anni dopo, ORLY continua a soddisfare i bisogni del mercato con prodotti innovativi per le unghie, le mani, i piedi ed il corpo. L’azienda, è stata una delle prime al mondo a formulare smalti 3-FREE: privi di formaldeide, DBP, toluene. 
Nel 2002 Orly introduce"Gripper Cap" il pluripremiato tappo anti-scivolo: facilita l'apertura del flacone e  fornisce la massima precisione nella stesura del prodotto.

Orly ha avuto dall’industria professionale  delle unghie ben 12 premi e molti altri premi sono stati assegnati al brand dalle più prestigiose riviste femminili  negli Stati Uniti! 

Orly
Hollywood Star Manicure

La nostra forza:qualità professionale, varietà, efficacia!


- Specialità:

PREPARAZIONE PRE MANICURE
CLEAN PREP
Questa formulazione unica sanifica le mani e sgrassa le unghie per permettere una migliore applicazione dei trattamenti e una maggiore adesione dello smalto. Ideale prima di un trattamento manicure e pedicure. Flacone con erogatore spray.

PRIMETIME
Preparatore delle unghie per un perfetto manicure antisbeccature. Si applica  prima del basecoat e  garantisce un manicure di lunga durata.

ONICOFAGIA
NO BITE
Un prodotto dal sapore amaro creato  come deterrente per l'onicofagia. L'utilizzo costante scoraggerà l'abitudine di mangiarsi le unghie.

TRATTAMENTO SBIANCANTE
NAIL WHITENER
Rimuove le macchie e sbianca le unghie. Questa soluzione effervescente contiene tea tree oil e limone per purificare e rimuovere le impurità e le macchie dalle unghie. Versare il prodotto  in acqua tiepida. La confezione da 450 g contiene un dosatore per prelevare l’esatta quantità necessaria al trattamento.
Disponibile anche nella confezione da 12 bustine per due trattamenti cadauna.


MANICURE MASCHILE
NAILS FOR MALES
Una finitura unica, semi-lucida e naturale, ideale per la manicure maschile. Questa formulazione utilizza silice per creare un effetto naturale. Nel manicure maschile qualsiasi trattamento alle unghie può essere ricoperto con Nails For Males per ottenere un effetto naturale.

IGIENE
FUNGUS MD
Siero dalla formulazione potente che previene la formazione di funghi e batteri sulle unghie.
Il suo sistema di applicazione "a goccia" garantisce la massima igiene nell’applicazione sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi.