Chi mi segue da anni sa benissimo che io ho diverse passioni, sicuramente le importanti sono la cosmetica, l’elettronica e la buona cucina. Vivendo in Svizzera ho dovuto mettere da parte molte delle mie tradizioni culinarie, quelle Napoletane, ma durante le festività non ho mai rinunciato a riprodurre pietanze e piatti che mi riportavano a casa. Girando in rete mi sono imbattuta in un sito web che mi ha aperto un mondo, sto parlando del sito My little Italy.


Per My Little Italy, l'autenticità e la qualità sono fondamentali, i loro prodotti, selezionati con cura da piccoli produttori e artigiani in Italia, incarnano il vero spirito della tradizione culinaria italiana.Cosa portano in tavola?
Dai salumi ai formaggi, pasta, vini, antipasti, salse e oli, ogni prodotto è una testimonianza dell'eccellenza italiana, consegnato direttamente a casa tua in tutta la Svizzera con una garanzia di spedizione entro 48 ore.


Io mi sono destreggiata nella realizzazione della pastiera per Pasqua una ricetta che chiede dedizione, ingredienti freschi e tanta tradizione. Troverete facilmente la ricetta online e tutti gli ingredienti sul sito My little Italy, dalla ricotta, al grano fino alla farina per realizzare la frolla. Ho avuto modo di assaggiare la mozzarella di bufala e mi sono stupita quando ho visto che arrivava dal mio paese natale.


Vi consiglio di assaggiare anche i loro vini. Insomma, se siete Italiani o siete stati in Italia e volete ricordare i sapori di un paese così bello, vi consiglio questo sito. 
Vi aspetto Su IG.