MAC rivoluziona (di nuovo!) l’universo delle labbra, presentando il suo rossetto più lussuoso e a lunga tenuta di sempre. Lasciati tentare dal colore opaco e intenso, dalla tenuta di 24 ore, di MAC Locked Kiss” 24HR Lipstick, il nostro rossetto a prova di bacio, no-transfer e waterproof.

Finalmente, non dovrai più preoccuparti di ritoccare il tuo look labbra!
24 ORE DI TENUTA; COMFORT ESTREMO
Questa formula cremosa e vellutata è stata ideata ponendo meticolosa attenzione a comfort, colore, performance e Tenuta.

POTENZIATA DALLA TECNOLOGIA FLEXILOCK
L’esclusiva tecnologia FlexiLock conferisce al prodotto una coprenza impeccabile e a lunga tenuta, per labbra dall’aspetto più morbido e levigato.

OLIO DI MARACUJA NUTRIENTE
Questa formula, studiata per prendersi cura delle labbra, è ricca di nutrienti come l’olio di Maracuja (o frutto della passione) che grazie alle sue proprietà rende il prodotto confortevole e la texture impalpabile.



18 TONALITA' APPROVATE DAI M-A-C ARTIST
Questa lussuosa collezione, ricca di amorevoli rosa, arancioni accesi, ricercati lavanda, impeccabili nude e rossi ardenti, schiera le tonalità più amate dai fan e nuove icone (scelte dai nostri artisti) di cui non potrai non innamorarti.

DA OGGI, IN UNO STICK SOTTILE E ULTRA PRECISO
Per applicarlo, basterà ruotare il rossetto verso l’alto e stenderlo sulle labbra, quindi richiuderlo facendo pressione sul tappo fino a sentire un “click che renderà lo stick ermetico.
Disponibile:
In tutti i MAC Store e cnline su maccosmetics.it da ottobre 2023.