Questo è il post più sexy di sempre e quindi sedetevi, leggete e guardate le foto. 
È la collezione più femminile e brillante di sempre. Quest'anno @narsissist ha giocato molto col packaging dal rosa gold delle Orgasm palette a quella oro intarsiata delle Nars palette Summer Solstice. 



Oro colato per il viso e le palpebre, pigmenti chiari per illuminare anche alcuni dettagli del corpo, i rosa caldi per evidenziare il colore della pelle anche super abbronzata ed il rosso caldo ed intenso che io utilizzo soprattutto nella parte inferiore dell'occhio. 

Poi troviamo Pure Radiant Tinted Moisturizer SPF30, due creme colorate modulabili senza olio che hanno come base l’iconica crema Nars che idrata, protegge e leviga la pelle. 

Per finire i due Sunkissed in 2 tonalità, perfette per la mia carnagione oggi. Due bronzer dalla texture vellutata, una cream-to-powder, con un finish soft matte. 

Effetto baciati dal sole. Si fonde perfettamente con la pelle, minimizza i pori e uniforma l’incarnato lasciando una favolosa fragranza di olio Monoï de Tahiti della Polinesia francese.

 Beh, se non sono uno spettacolo questi prodotti! 

Lascio a voi i commenti, io ho utilizzato alcuni di questi prodotti sulle mie clienti ed il risultato è stato favoloso. #narssisist #narsswitzerland #narscosmetics