Per accendere la magia del Natale e rendere l’attesa ancor più incantata, ecco l’edizione 2020 dell’attesissimo Calendario dell’Avvento Clarins: 24 sorprese di bellezza, da scoprire giorno dopo giorno.

Formule skincare e make-up di successo, per viso e corpo, in formato vendita o travel size: per risplendere prima, durante e dopo le feste!

Tre i complici Clarins in formato vendita - Wonder Perfect Mascara 4D (8ml), Lip Comfort Oil 04 (7ml), Beauty Flash Balm (50ml) - insieme a 21 imperdibili miniature e campioni… tutti da provare!

Ma non è tutto: oltre che bello, il Natale Clarins è anche più… buono. Da sempre, infatti, la Natura è la nostra inesauribile fonte di ispirazione: dalla formula al packaging, ciascun ingrediente o materia prima è selezionata nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

Eco-concepito, il Calendario dell’Avvento 2020 – in tessuto di fibre naturali – è 100% riciclabile e potrà essere riutilizzato ogni anno, per tutta la famiglia. Il cartone dell’astuccio, inoltre, proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

Un must-have da regalare e regalarsi… senza esitare, però: le quantità sono limitate.

Prezzo al pubblico consigliato: € 120,00

Edizione limitata, disponibile su Clarins.it e in una selezione di profumerie.