Approfitta dell'Edizione Limitata Jardin en Fête per Natale 2019! La collezione, arricchita con il burro di Karitè, ti idrata e ti avvolge col suo dolce sentore di mandarino verde del Brasile e ai fiori di ylang ylang dalle isole Comore, prendendosi cura di tutto il tuo corpo. Il Sapone da Bagno, la Mousse Doccia, la Crema Mani Légère, l'Olio per il Corpo Profumato e la Crema Corpo Ultra Légère ti accompagneranno in questo Natale dal profumo seducente.

Crema Mani Légère: 30ml 

Arricchita con burro di karité (5%), questa crema mani profumata, con la sua consistenza sorprendentemente soffice, aiuta a nutrire, proteggere ed ammorbidire la pelle, avvolgendola con un delicato profumo fiorito.

Crema Corpo Ultra Légère: 125ml
  
Un’innovativa crema corpo dalla consistenza leggera e unica. Formulata con il 5% di burro di karité, lascia la pelle elastica, confortevole e idratata per più di 24 ore*, mentre la avvolge nel suo delicato profumo.

Olio per il Corpo Profumato: 100ml 

Ideale per nutrire, ammorbidire e proteggere la pelle dalla secchezza, questo olio con la sua texture ricca e setosa, si assorbe rapidamente, aiutando a ripristinare la barriera idolipidica della pelle. Inoltre lascia sulla pelle un effetto liscio e satinato, rendendola morbida e delicatamente profumata.

Mousse Doccia: 12ml 
 
Questa mousse da doccia ha una consistenza fresca e unica che deterge delicatamente la pelle. Arricchita con karité, lascia sulla pelle un delicato profumo.

Sapone da Bagno: 150g 
Formulato senza olio di palma, questo sapone per il corpo di origine vegetale è arricchito con karité, famoso per le sue proprietà emollienti e protettive.