La nuova Crema per le mani Erba Cristallina Dr. Hauschka Med, 100% naturale e di qualità biologica certificata, è concepita per le particolari esigenze della pelle estremamente secca e stressata, disidratata, poco elastica, anche a tendenza atopica e soggetta a problematiche specifiche. Ideale come cura di base quotidiana protettiva e come maschera intensiva, riduce la sensazione di tensione e il prurito, supporta l’equilibrio idrolipidico della pelle e assicura protezione a lungo. È dermatologicamente testata ed è volutamente priva di profumi.
Nella formula, la combinazione accuratamente bilanciata di ingredienti idratanti e componenti lipidiche – succo di erba cristallina, olio di avocado, di jojoba e di sesamo, burro di cacao e di mango, olio di mandorla, di riso e di girasole, cera d’api, estratti di rosmarino – fornisce l’equilibrio ottimale tra una sensazione di pelle ben curata e protetta a lungo e un assorbimento veloce e piacevole sulla pelle, aiutando a sostenere i naturali processi di idratazione e a creare un delicato film protettivo che svolge un’azione intensamente calmante e nutriente.
La Crema per le mani Erba Cristallina Dr. Hauschka Med attiva l’idratazione della pelle, allevia la sensazione di tensione e previene l’insorgere di pruriti, protegge a lungo, rinforza le naturali capacità protettive della pelle e la sua barriera, supportando il gradiente idrolipidico. La pelle sarà morbida e curata, efficacemente nutrita e idratata. Per un’intensa sensazione di sollievo a lungo.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 18,90 (confezione 50 ml)
La Linea di trattamenti ad azione specifica Dr. Hauschka Med, sviluppata per le particolari esigenze della pelle estremamente secca e stressata, anche a tendenza atopica, comprende un insieme di prodotti sia per il trattamento quotidiano di base, sia per la cura intensiva ad azione calmante specifica per attenuare efficacemente i disagi della pelle stabilizzandola durevolmente.
Ingredienti Crema per le mani Erba Cristallina: Aqua, _Mesembryanthemum Crystallinum Juice,_ Persea Gratissima Oil,_ Alcohol,_Glycerin,_ Simmondsia Chinensis Seed Oil,_ Orbignya Oleifera Seed Oil,_ Sesamum Indicum Seed Oil,_ Sucrose Distearate,_Theobroma Cacao Seed Butter,_ Rhus Verniciflua Peel Cera,_ Myrica Cerifera Fruit Wax,_ Cera Alba,_ Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Lactobacillus/Coconut Fruit Juice Ferment Filtrate, Lecithin,_ Lactose,_ Mangifera Indica Seed
Butter,_ Chondrus Crispus Extract,_ Algin,_ Oryzanol,_ Hectorite,_ Lanolin,_ Sucrose Polystearate,_
Helianthus Annuus Seed Oil,_ Xanthan Gum,_A myris Balsamifera Bark Oil,_ Rosmarinus Officinalis
Leaf Extract
LA QUALITA’ DR. HAUSCHKA
“Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH già dalla sua fondazione nel 1935. Avvalendosi del ritmo nell’alternanza delle polarità caldo e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di eccellente qualità, ottenuti
da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: in India per l’olio di ricino e il burro di mango; in Etiopia, Afghanistan e Iran per la Rosa damascena; in Burkina Faso per il burro di karité. Insieme a loro contribuiamo alla preservazione della terra per le generazioni future e a
risanare, in linea con i principi DEMETER.
L’unicità di ogni prodotto Dr. Hauschka è data dall’eccellente qualità delle materie prime e dalla cura scrupolosa in ogni fase dello sviluppo e della lavorazione, in cui confluiscono un patrimonio di conoscenza e una competenza in costante evoluzione.