Quante volte hai pensato di voler imparare l’arte del make-Up?
Il viso è un biglietto da visita o una tela sul quale poter creare look favolosi ed artistici!

Vuoi le idee chiare con un corso di trucco base, serio ed affidabile? Vuoi verificare il tuo modo di truccarti e di truccare sotto la guida di una esperta professionista del Make Up? 
Lo Step 1 Basic Makeup è il corso che fa per te ed è il primo passo verso la professione del makeup artist : dal 31 marzo al LAC di  LUGANO.

Finalmente approda anche a Lugano, la MBA Making Beauty Academy di Milano, una Accademia operante sul campo da quasi 20 anni e fondata da professionisti del make-up. L’Academy, fa parte del network Backstage Service, l’agenzia di riferimento per il mondo dello spettacolo, della, TV. degli eventi, della moda, delle sfilate e offre una serie di corsi diversificati nel contenuto, di alto livello ed a numero chiuso.

Il link per conoscere tutti i dettagli ed i costi del corso e' il seguente: https://mbacademy.it/corso/corso-di-trucco-base/

Facebook : www.facebook.com/mbacademy.it
Tutte le immagini riportate in questo post sono state fornite dall'ufficio stampa della Making Beauty Aacademy, il blog diemmemakeup declina ogni responsabilità in merito al copyright.