Sei confusa dalle mille proposte ed interpretazioni del fantastico mondo dei tutorial di trucco? Vuoi le idee chiare con un corso di trucco base, serio ed affidabile? Vuoi verificare il tuo modo di truccarti e di truccare sotto la guida di una esperta professionista del Make Up? 
Lo Step 1 Basic Makeup è il corso che fa per te ed è il primo passo verso la professione del makeup artist : dal 31 marzo al LAC di  LUGANO
Finalmente approda anche a Lugano, la MBA MakingBeauty Academy di Milano, una Accademia operante sul campo da quasi 20 anni e fondata da professionisti del make-up. L’Academy, fa parte del network Backstage Service, l’agenzia di riferimento per il mondo dello spettacolo, della, TV. degli eventi, della moda, delle sfilate e offre una serie di corsi diversificati nel contenuto, di alto livello ed a numero chiuso.

Il link per conoscere tutti i dettagli ed i costi del corso e' il seguente: https://mbacademy.it/corso/corso-di-trucco-base/

Facebook : www.facebook.com/mbacademy.it
Tutte le immagini riportate in questo post sono state fornite dall'ufficio stampa della MBAacademy, il blog diemmemakeup declina ogni responsabilità in merito al copyright.