Una donna cura se stessa e attinge a molte fonti per trasformarsi. CALVIN KLEIN WOMEN si ispira a questa diversità intrinseca, alla pluralità unita all'individualità, alla libertà, all'idea di rifiuto di ogni definizione e di una vita vissuta unicamente seguendo le proprie regole. Alla personalità collettiva che accomuna tutte le donne.
Il messaggio di CALVIN KLEIN WOMEN è rivolto a tante donne, in senso universale, perché è un profumo evocativo delle molteplici identità che esse hanno. Le donne racchiudono in sé più di un personaggio e godono della conseguente libertà di reinventare se stesse, come e quando lo ritengono opportuno.

LA FRAGRANZA
Floreale legnosa
TESTA: ghiande di eucalipto CUORE: fiori d'arancio FONDO: legno di cedro dell'Alaska.
Concepita dalle profumiere Annick Menardo e Honorine Blanc, CALVIN KLEIN WOMEN è un gioco di contrasti infinitamente vario, tanto quanto i personaggi presenti nelle donne che la ispirano.
La fragranza dal colore rosa chiaro fonde forza e fragilità, freschezza e sensualità ed è costruita intorno a tre ingredienti principali: delicati petali di fiori d'arancio, ghiande fresche di eucalipto e aromatico legno di cedro dell'Alaska.

IL FLACONE

Un ibrido che occupa molti mondi allo stesso tempo, il flacone e il packaging di CALVIN KLEIN WOMEN esprimono l'identità creativa della maison secondo Raf Simons.
#IAMWOMEN
Attualmente in commercio nei seguenti formati:
·       CALVIN KLEIN WOMEN EDP 30ml 55 Euro*
·       CALVIN KLEIN WOMEN EDP 50ml 80 Euro*
·       CALVIN KLEIN WOMEN EDP 100ml 105 Euro*
·       CALVIN KLEIN WOMEN BODY LOTION 200ml 48 Euro*
·       CALVIN KLEIN WOMEN SHOWER GEL 200ml 45 Euro*
*prezzo al pubblico consigliato