STUNNA LIP PAINT BY FENTY BEAUTY É ORA DISPONIBILE IN 5 TONALITÁ!

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color è ora disponibile in una gamma cromatica da far girar la testa che si sposa incredibilmente con tutti i toni di pelle. Rihanna ha creato I perfetti colori liquidi per labbra, dalla resa impeccabile!
STUNNA LIP PAINT LONGWEAR FLUID LIP COLOR
MASSIMA INTENSITÁ IN UNA SOLA PASSATA, TENUTA OPACA PER 12 ORE.
APPLICATORE AD ALTA PRECISIONE
La vita è piena di difficoltà, ma indossare un rossetto liquido non lo sarà più. Scopri Stunna Lip Paint: il rossetto dal colore ultra intenso e dall’eccezionale tenuta è ora disponibile in cinque tonalità universali: l’originale Uncensored (il rosso universale), i nuovi Unveil (un intenso marrone cioccolato), Uncuffed (il perfetto rosa malva), Unbutton (un acceso rosa pesca) e Uninvited (un nero opaco). Ogni tonalità è stata creata e testata in maniera ossessiva dalla stessa Rihanna per avere la certezza che fossero tutte straordinarie per chiunque, indipendentemente dal tono di pelle.
Grazie al suo applicatore ad alta precisione, Stunna va da zero a 100 con una sola passata, rendendo più semplice che mai rivestire le labbra di un morbido pigmento opaco. La sua tenuta perfetta fino a 12 ore è così leggera che, se non fosse per i complimenti ininterrotti, ti dimenticherai di averlo indossato. E se questo non dovesse bastare – Stunna Lip Paint non secca, lasciando le labbra sempre morbide da baciare…
Il pigmento super intenso di Stunna Lip Paint è ancora più efficace se attivato, quindi agita prima dell’uso!
Fenty Beauty è 100% cruelty free.
Tutte le tonalità di Stunna Lip Paint sono disponibili in esclusiva presso i beauty store Sephora.ch
FENTY BEAUTY
Rihanna ha creato Fenty Beauty “affinchè le donne di tutto il mondo venissero incluse”, focalizzandosi su una vasta gamma di toni della pelle difficili da abbinare, sviluppando formule che funzionano per tutti i tipi di pelle e individuando tonalità universali. La sua visione, soprattutto, è quella di essere d’ispirazione: “Con il makeup bisogna divertirsi. Non dovrebbe mai sembrare come qualcosa di forzato. Non dovrebbe mai essere uguale. Bisogna sentirsi liberi di scegliere e di osare per realizzare qualcosa di nuovo o di diverso”.
KENDO
Con base a San Francisco, California, KENDO fonda o acquisisce marchi cosmetici e li sviluppa facendoli diventare marchi globali. Il portfolio è costituito da Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, OLEHENRIKSEN, BITE Beauty e Fenty Beauty by Rihanna. Il nome KENDO deriva dalla frase “can do”. Kendo è famoso per la sua grande attenzione alla qualità dei prodotti, innovazione e autentici storytelling. I marchi all’interno del portfolio KENDO sono distribuiti in 24 paesi nel mondo.