La Pasqua Lush Cosmetics è stupendamente ricca di profumi e colori.
Tutto sembra essere la cornice di un piccolo sogno che diventa realtà. 

April Showers Bomba da bagno CHF 9.50/AL PZ
Per le tue personalissime pulizie di primavera immergiti con questa piccola meraviglia frizzante nella vasca da bagno e lascia che ogni nuvola si dissolva lasciando spazio ai profumi avvolgenti di cedro e cipresso. Le
essenze di tonka e le foglie di viola mammola cominceranno a giocare
insieme sulla tua pelle per una dolce carezza primaverile.

Which Came First? Bombe da bagno CHF 14.50/AL PZ

Bene, finalmente questa bomba risolve un annoso dilemma.
Prima viene l’uovo, poi viene uno splendido bagno agrumato. Non era cosi?
Ad ogni modo, visto che è tempo di grandi pulizie, approfittane per immergerti in queste acque piene di oli essenziali detergenti di limone e pompelmo, e vedi un po’ se salta fuori qualcosa di nuovo.

Free Rangers Bombe da bagno CHF 14.50/AL PZ
Non importa, qualunque pezzo tu scelga, l’olio essenziale di bergamotto e l’essenza assoluta di ribes nero ti sapranno fruttatamente divertire.
L’olio essenziale di cipresso ti manterà a lungo sulla cresta dell’onda.
E con un’intera gamma di colori tra cui scegliere, ringalluzzirti nel bagno sarà tutta gioia e arte!

Cream Egg Bubbleroon CHF 9.50/AL PZ
Se dal bagno aspetti che nasca qualcosa di speciale, quest’uovo spumante potrebbe essere la risposta. Sbriciolalo sotto il getto d’acqua mentre riempi la vasca, e I burri di cacao e di karité si scioglieranno per offrirti un’incredibile immersione idratante al profumo di menta e cioccolato. La menta verde tonifica la pelle e rinfresca mentre sguazzi pacioso e pimpante come appena uscito dal guscio.

Bunch of Carrots Spumante riutilizzabile CHF 13.90

Qualunque cosa sia alla radice dei tuoi problemi, mandala via con montagne di schiuma agrumata. Se ti sembra una carota, ti sbagli di grosso: in realtà è una piccola fabbrica di bolle da agitare nell’acqua per far montagne di schiuma al profumo illuminante di limone siciliano, bergamotto e bucco.

Poisson d'Avril Spumante da bagno CHF 13.50/AL PZ
Non è uno scherzo: questo pesciolino ti aiuterà a spazzar via tutto il grigiore dell'inverno. Contiene olio essenziale di foglie di cannella e pepe nero per scaldarti e spazzar via ogni eventuale residuo di gelo. Se hai un peso sulle spalle, un diavolo per capello o un pesce sulla schiena, sbriciola il pesciolino sotto il getto d'acqua mentre riempi la vasca per sentirti di nuovo in pista e brillante. Con i suoi profumi boschivi, l'essenza assoluta di muschio quercino deterge delicatamente la pelle e
riporta gli spiriti smarriti con i piedi per terra, attraendoli con una magia di bolle arancioni. Insomma, questo pesciolino ti farà impazzire!
Golden Egg Bomba & olio da bagno CHF 12.50/AL PZ
Chiunque abbia scoperta l'acqua calda si merita...
un bagno d'oro, ovviamente! Scintillante e sensuale, questo piccolo gioielo al profumo di miele e arancia brasiliana è così dolce che saprà rapirti il cuore.
Lasciati cullare in un lungo, ricco e lussuoso bagno idratante che avvolgerà la tua pelle di burro di cacao biologico equosolidale, bergamotto, olio di mandorle dolci e un carico intero di lustrini dorati e scintillanti.

Seven Deadly Spins Bubble Spinner CHF 12.50/AL PZ

Apri le tue ali e comincia a salire, alto, sempre piu’ alto… Le acque incantate ti cullano tra mille bolle d’oro, il bergamotto t’illimina lo spirito e il caldo benzoino chiarisce le idee, la litsea cubeba accende il sole: ti senti invincibile.


Carrot Sapone CHF /100g
Se sei in cerca di freschezza, affera questo sapone alla carota. La sua delicata schiuma all’infuso fresco di carota e polvere di carota deterge delicatamente e illumina la pelle. Il profumo caldo di benzoino scalda il cuore, mentre l’essenza di cedro e clementina chiarisce la mente.
Wash Behind Your Ears Shampoo Solido CHF 13.50/AL PZ
Lunghe o corte, dritte o un po’ a sventola, non importa: quel che conta è lavarsi bene dietro le orecchie con questo shampoo solido! J Con carota e limone detergente, ti regalerà capelli luminosi quanto il tuo sguardo meravigliato. L’aceto di sidro aiuta a detergere e riequillibrare la cute, mentre l’olio essenziale di mirto limone ti farà saltellare di gioia. Fallo schiumare tra le mani o direttamente sui capelli.
Here Comes the Sun Gel Doccia Solido CHF 2400/AL PZ
E’ stato un lungo inverno, ma ora è tornato il sole con questa doccia cremosa all’olio essenziale di bergamotto e succo fresco d’arancia per illuminare I nostri orizzonti. Piena di burro di karité equosolidale, questa belezza nuda, ha uno straordinario potere ammorbidente mentre I champignon mantengono la pelle fresca e tonica. Con olio di avocado per idratare.