Collistar MAT LUNGADURATA ZERO IMPERFEZIONI SPF 10
Dopo anni di texture viniliche e lucidissime, il make-up riscopre le tonalità mat. La tendenza ha toccato trasversalmente ogni asse, dalle labbra agli occhi, sino ad arrivare al viso, e sarà il grande revival della prossima stagione. Da questa premessa, nasce Fondotinta Mat Lungadurata Zero Imperfezioni, prodotto altamente performante, oil free con SPF 10, indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle miste, che reinterpreta in chiave hi-tech il concetto di ‘opacità’. 
La promessa ‘zero imperfezioni’ risulta da subito evidente.
La pelle è come sublimata, uniforme e naturalmente radiosa. Ogni piccolo segno viene attenuato e levigato. La tecnologia alla base della specialità, si serve di finissime polveri soft focus effetto ‘photoshop’ che riempiono e appianano i segni d’espressione, rifrangono la luce assicurando un risultato perfezionatore mai visto. Il tutto, con grande naturalezza.
Il fondotinta non si limita a sublimare la pelle. Altrettanto importante è il risultato di tenuta record, supportato da specifici test, che garantisce un make-up impeccabile per 24 ore, senza il bisogno di ritocchi. Ma perfezione e tenuta long lasting da soli non sarebbero sufficienti se non fossero associati a un effetto opacizzante sorprendente.
Entra allora in gioco la texture fluida e modulabile, dall’eccezionale tocco
cremoso, che si fonde sull’incarnato per la presenza di selezionati pigmenti, altamente dermoaffini, e di una polvere texturizzante che assicura scorrevolezza, rilasciando un leggero effetto soft focus. L’aggiunta di speciali elastomeri consente inoltre di modulare a piacimento il risultato per un trucco davvero personalizzato e su misura,
coerente con le più attuali tendenze make-up.
Il fondotinta è riequilibrante, grazie all’estratto di trifoglio rosso, che minimizza le imperfezioni, affina i pori e la grana cutanea; idratante e protettivo, per la presenza di speciali agenti idratanti, che assicurano
comfort e per la presenza di un SPF 10 che protegge dal foto-invecchiamento; antiossidante, grazie alla vitamina E, con la sua comprovata azione antiradicalica.
La pelle, grazie all’apporto continuo di attivi superperformanti, si mantiene setosa e idratata per l’intera giornata. Ideale per tutti i tipi di pelle, particolarmente adatto anche per quelle miste e grasse.

Le tonalità sono 6: avorio, beige, nude, sabbia, miele e nocciola. Si fondono sulla pelle, svelando sfumature calde in sintonia con il colore di fondo dell’incarnato e si sfumano facilmente.
Il fondotinta si stende con piccoli sfioramenti usando la punta delle dita, partendo dal centro verso i lati del viso.
Siete alla ricerca del fondotinta perfetto cliccate sull'immagine sottostante: 
Fondotinta Perfetto

#fondotinta, #collistar, #truccocollistar, #fondotintacollistar,
@collistarbeauty