L'azienda Stefano Saccani Parma è lieta di presentare "Velour Extreme Matte Lipstick", la nuova linea di rossetti con finitura opaca creata da Laura Mercier Cosmetics, 24 colorazioni seducenti e vellutate per labbra che si vestono di un fascino tutto nuovo.
Extreme colour, extreme matte, extreme control.
Un moderno rossetto opaco, così seducente per colore, tatto e texture, che la sensazione è irresistibile. Polveri opacizzanti e balsami setosi avvolgono le tue labbra nella morbidezza e nel comfort del velluto. Una collezione di 24 tonalità vivaci offre colori intensi con una straordinaria finitura opaca. Il design slanciato e sottile si applica con abilità artistiche di precisione.



Colore estremo
Il colore intenso ricco di pigmenti offre un'intensità di copertura completa in una singola stesura.
Extreme Matte
Polveri opacizzanti innovative arricchite con balsami di seta creano un comfort supremo in una finitura opaca, che non si secca né crea increspature.
Controllo estremo
Il sottile applicatore di precisione consente alla formula di aderire e scivolare sulle labbra, definendo e riempiendo il tratto senza soluzione di continuità. Lo shaper incorporato personalizza la punta per il rivestimento di precisione e il riempimento dettagliato. Ideale per creare effetti spigolosi e delineare le estremità. Non è necessaria alcuna matita.
Le 24 tonalità di Velour Extreme Matte Lipstick sono disponibili nel formato unico da 1,4gr al prezzo unitario di 26€.