Anche nel 2017 LUSH COSMETICS ci ha regalato forti emozioni con una esposizione di prodotti tutti da annusare e provare.
Tra alberelli, bacchette magiche e glitter vi troverete ad intraprendere un viaggio olfattivo e benefico senza limiti e senza eguali.

Bombe da Bagno/Jelly Bombs multiforme dalla classica a forma sferica fino ad arrivare alla forma d’orsetto polare. Molte di esse nasconderanno una mega sorpresa al loro interno, che siano glitter o cuori idratanti la sorpresa non sarà mai scontata.

Coccole da bagno – Oli per il corpo, anch’essi profumosi e glitter con le formine più caratteristiche come l’alberello o la stella natalizia e persino l’angioletto.

Avete visto gli Spumanti da bagno vi lascio alle immagini per capire la particolarità di questi prodotti. Mai nessuno potrà mai ottenere un bagno così schiumoso ed inebriante, colorato e divertente. Occhio ai bimbi rischieranno di voler fare il bagno tutte le volte che potranno.

Troverete anche i Balsami Colorati una vera e propria goduria per le labbra, si passa dallo scrub zuccheroso che faticherete a lavare via al burro colorato che lascerà le vostre labbra rosse o rosate, una vera chicca per chi vuole prendersi cura delle labbra e non appesantirle con alcuna tinta. I vostri baci augurali saranno moooolto dolci.

Passiamo alle Gelatine Doccia che sono veramente irresistibili con la loro mollicciosità (passatemi il termine).

Gli Scrub corpo al sale marino e le vellutate di sapone la scelta sarà infinita ed il benessere anche.
Cos’e’ un bagno senza poi utilizzare il balsamo corpo?

Anche qui troverete delle nuovissime versioni in tonalità pastello e vasetti non più in plastica ma completamente utilizzabili. Avete capito bene troverete il classico vasetto del balsamo corpo non in plastica ma un simpaticissimo mattoncino da utilizzare subito!

Oli Solidi & brillantini sono stati una bella rivelazione per la mia bimba quest’anno e credetemi con i prodotti LUSH in casa le richieste tipo:” Mamma Bagnetto?” sono nettamente aumentate.

Altra chicca è stata il Gel/crema doccia liquido e solido, oltre ai classici anche qui troviamo una bottiglietta di sapone completamente utilizzabile.

I pacchi regalo e i Furoshikis quest’anno sono stati tantissimi ma quelli converrebbe ancora oggi andarli a guardare da vicino.

Allora pensate di fare un salto da LUSH?