“È una storia che racconta la passione travolgente per la bellezza, per il gusto, per la vita e le sue emozioni. È una storia nata sotto il segno dell’amore, per l’italianità e per la qualità.

Una storia che celebra i gesti e i sensi di chi cerca - in un colore, un tratto, un aroma – qualcosa in grado di muovere i sentimenti e il cuore.
Lo stesso cuore che da sempre illy e Collistar mettono in ciò che fanno e che diventa il segno del loro incontro. Il simbolo di questa storia.
Una storia di amore, bellezza e caffè.”
La nuova tappa del viaggio Ti Amo Italia prende vita in una collezione
intensa e appassionata, che parla agli amanti della bellezza, del gusto,
dell’arte, della qualità.
Una collezione per il prossimo A/I che unisce la spiccata sensorialità delle
materie cosmetiche all’emozione olfattiva del caffè, restituendola attraverso cromie profonde e texture ultra tattili.
Una tavolozza in Edizione Limitata, destinata a diventare, come quelle
che l’hanno preceduta, iconica.
Vediamola da vicino:
TERRA ABBRONZANTE EFFETTO SCULPTING
È il prodotto star. Una nuova terra compatta dal rilascio colore immediato e facilmente sfumabile su cui sono impressi il disegno a rilievo del cuore e il logo dei due marchi.
Due le nuances. Meglio una tostatura media o scura? Meglio un effetto illuminante/perlato o abbronzante/ satinato? Saranno il vostro incarnato e il vostro gusto a guidare la scelta.
Questa terra impalpabile e versatile, può essere usata per vestire uniformemente il volto di un colore naturalissimo, come appena baciato dal sole, 365 giorni l’anno. Diventa inoltre un prodotto di sculpting ideale per correggere e scolpire l’ovale del viso, valorizzandone i punti di forza.

PALETTE 4 OMBRETTI
Una palette occhi in due combinazioni di colore, caffè freddo e caffè caldo.
Accosta 4 ombretti, 4 nuances dalle diverse texture che dal mat virano al satinato, fino all’effetto perlato.
Scriventi, aderenti, impalpabili, le polveri consentono di creare infinite sovrapposizioni e combinazioni cromatiche.
I toni sono quelli bruni dei chicchi appena tostati: se ne possono cogliere le diverse sfumature, a tratti più tenui, a tratti più intense e profonde, ma sempre luminose, morbide e cremose. Sembra quasi di percepire l’aroma della bevanda che si sprigiona dalla materia in un abbraccio sensuale.

SOPRACCIGLIA EFFETTO TATTOO - Alta Precisione | Colore Modulabile
Non accenna a calare l’attenzione sulle sopracciglia. Anzi! Collistar riprende il forte trend, proponendo un matitone twist-up già pronto a diventare, per le caratteristiche hi-tech,
l’alternativa cosmetica più vicina al tatuaggio. L’anima cremosa e vellutata della punta consente di intensificare a piacere il risultato, per un effetto più naturale oppure più marcato.
Il risultato? Sopracciglia scolpite e delineate a regola d’arte. La specialità assicura inoltre un risultato ad alta precisione, in quanto, proprio come un tattoo, colora in modo naturale anche i punti dove i peli sono più radi. Tre le varianti colore, cappuccino moka, e ristretto.

EYE LINER PROFESSIONALE

Un unico colore, profondo, sensuale, pieno. Una sfumatura caffè particolarmente intensa che sottolinea magneticamente lo sguardo anche grazie al sottilissimo pennellino in setole. E la certezza che il tratto rimarrà pieno e brillante, impeccabile per tutto il giorno.
ROSSETTO PURO

Davanti allo specchio proprio come nella più esclusiva delle caffetterie!
Per Rossetto Puro sono stati infatti creati 5 nuovi colori che nei nomi riprendono le varianti più amate del caffè.
Cappuccino, caffè macchiato, espresso, moka e ristretto virano al rosso o
al marrone - a tratti prevale l’uno, a tratti l’altro - passando così dal rouge fiammante di espresso al moka intenso di ristretto. Colore puro e assoluto, dunque, senza però dimenticare il massimo del trattamento,
assicurato dall’esclusivo agente tensore e levigante contenuto nel prodotto, unito ad acido ialuronico, cera di riso, retinolo e vitamina E, idratanti, nutrienti e anti-age.

SMALTO AGLI OLI - EFFETTO SPECCHIO

L’ultimo nato tra gli smalti Collistar, per la Collezione Caffè, si veste di
5 nuove nuances.
La più delicata? Latte macchiato.
La più bruna? Ristretto… dello stesso colore di un chicco di caffè.
Poi, caffè macchiato, espresso e moka, che declinano altrettante varianti
del rosso con una punta moka.
In comune, i 5 smalti hanno la preziosa texture olio, corposa e dal colore
pieno, che assicura un effetto specchio e un finish brillante senza precedenti, oltre all’applicatore specifico, dotato di 320 setole, piatto e dalla forma arrotondata.
La Collezione Caffè sarà in vendita in Profumeria 
#collistar  #illy #illy_coffee  #caffe  #madeinitaly  #tiamoitalia
#truccocollistar @collistarbeauty