Questo Natale Bellissima Beach Waves torna nei negozi in una nuova veste: Beach Waves Star Edition

La piastra ha un nuovo rivestimento in ceramica e tormalina che rappresenta un’evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico. L’azione congiunta di questi materiali assicura una distribuzione del calore più uniforme e l’emissione naturale di ioni favorisce la riduzione dell’effetto crespo. Massima protezione della fibra capillare.
Bellissima Beach Waves si conferma come strumento di styling unico, ideale per lasciarsi catturare dalla magia delle onde. La piastra reversibile con un semplice click permette di giocare con due diverse tipologie di onde, strette o morbide, per creare il look perfetto per il tuo mood.
Ma non è l’unica novità: Beach Waves Star Edition è accompagnata da una beauty bag a doppio uso, che fonde insieme custodia termica e tappetino, per dedicarsi al proprio hairstyle in completa sicurezza e tranquillità.

Wavy Look tutto l’anno…anche a Natale! Per un look natural consigliamo onde più strette e definite. Per uno stile elegante e dal fascino rétro invece, inverti il ferro e realizza onde più ampie e morbide. Perfetta per capelli da medio-corti a lunghi.
il Thermo Control System (per la regolazione della temperatura a 3 livelli da 160°C a 200°C), garantisce risultati ottimali, limitando lo stress termico e proteggendo i capelli.
Dotato di:
- Thermo control: regolazione elettronica della temperatura da 160°C a 200°C (3 livelli di temperatura)
- Ceramic&Tourmaline coating: per una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli.
- Sistema di blocco piastre
- Interruttore ON/OFF
- Cover protettiva e di appoggio
- Punta antiscottatura
- Cavo girevole
- Lunghezza cavo 1,8 m 

Prezzo: 79,90 € - disponibile su bellissima.com
#youarebellissima