La nuova capsule collection di TNS Firenze stupisce con la magia delle favole e l’allure dei cristalli Swarovski® creando dieci mood straordinari per altrettante nail art. “
È la magia delle fiabe che dà vita a Stories, un racconto dei racconti dedicato a eroine senza tempo trasformate in nuovi ideali di bellezza: il rosso inconfondibile di della celebre bimba dal mantello rosso, il blu profondo degli oceani attraversati dalla sirena che amava, non ricambiata, un uomo, il cristallo fatato della preziosa scarpetta.
Lo stile scelto per la vostra manicure rispecchia l’eleganza e semplicità che TNS racconta in ogni collezione: stesure monocrome, toni pieni e iperpigmentati, accent manicure in cristallo colorato da replicare, se volete, su tutte le dita, nuance preziose, pastello, metalliche, piene e ricche di pigmento.
È l’universo classico di TNS Firenze che torna ancora una volta sulle vostre mani, proponendovi una maniera del tutto nuova di curare il vostro look, svelando la magia di un piccolo accento tridimensionale
firmato Swarovski® Crystalpixie.
TNS Firenze ci racconta una storia, anzi, dieci storie: di bellezza e femminilità, d’amore e passione, di dolcezza, coraggio e sensualità. Per farlo illumina la perfezione degli smalti con un tocco di magia: Swarovski® Crystalpixie.
ROSEGARDEN
La beltà è invisibile agli occhi, ma il cuore che - se innamorato – osa dona anche a una bestia lo splendore di una rosa.
UNS513 Foundation SW103 Cute Moode Edge 
VIOLET SUNSET
“Corri, corri, corri”, disse in fretta il coniglio “ché il tempo, si sa, vola - prima che al tramonto il cielo s’accenda di un intenso viola”.
UNS479 Jet Set SW104 Exotic East Petite 
GOLDEN BEAUTY
La scarpetta di cristallo, di bellezza un capolavoro appartiene - scopriremo - alla dama più bella, che fugge a mezzanotte in un abito tutto d’oro.
UNS429 Atomic 79 SW109 Deluxe Rush Petite 
RED TOUCH
 Il lupo strinse al collo la fanciulla “Che occhi grandi, che naso grosso”
pensò lei, slacciando dalle spalle un lungo e morbido mantello rosso.
UNS388 Forever Soul SW101 Heart’s Desire Edge


SILVER CRYSTAL
Bianca come il latte, la bocca rossa come il sangue i capelli, nerissimi, brillano d’argento:è la più bella del Reame, la riconoscerai fra cento.
UNS499 Pure Silver SW110 Starry Night Petite 
BLUE OCEAN
“È la mia voce ciò che amo di più ma prendila, è tua; in cambio voglio delle gambe e abbandonare per sempre le onde di questo immenso oceano blu”.
UNS487 China Blue SW102 Sahara Blue Edge 
ROYAL GOLD
Cent’anni dormì, su un cuscino di seta bianco finché il bacio del vero amore diede vita al cuore della principessa dal sonno fatato e stanco.
UNS465 You & Me SW108 Cute Moode Petite 
BLACK SHADOW
“Non crescere più” disse dal tetto la bambina, “vola via, felice, sicuro, indossa la tua ombra, fatta d’inchiostro buio e scuro.”
UNS435 Party City SW107 Classy Sassy Petite

SWEETEST CANDY
“Dolce, dolcissima”, disse la bambina “impossibile resisterle, è più di una tentazione, è un’altra cosa: è il fascino assoluto del caramello rosa
UNS456 Feel Beauty SW106 Candy Land Petite 
STEEL MEMORIES
È il cuore, il coraggio o l’intelletto che manca a una fanciulla senza casa?
“È l’argento scuro dei ricordi” disse la Strega scomparendo, ridacchiando, dietro un buffo siparietto.
UNS515 Rebel Rebel SW105 Rock Shock Petite
TNS Firenze e Swarovski® Crystalpixie La nuova capsule collection Stories accoglie un inedito, delicato accento di stile per arricchire ancora di più l’eleganza delle nail art in collezione.
La luce dei cristalli Swarovski® si sposa alle dieci colorazioni proposte, trasformando una manicure classica in un’idea esclusiva, preziosa, unica, da indossare come un gioiello.
Le manicure proposte da Stories si possono richiedere direttamente nei migliori Saloni e Centri Estetici TNS Firenze.
La collezione è composta di dieci diversi colori a cui si aggiungono altrettanti Swarovski® Crystalpixie.
Le nail art, ideali per le occasioni speciali, si completano dell’azione di Flash Top Coat, che le protegge e le rende ancora più brillanti.

#unghiedafavola