L’OCCITANE propone una vera e propria collezione di meraviglie che rendono la pelle luminosa e splendente, trattamenti che rivelano la naturalezza dell’incarnato, da applicare step by step, ispirandosi all’arte del layering.
Piccolo fiore famoso per i suoi petali di una luminosità unica, la "Reine des Prés" incarna gli ideali di bellezza e purezza: in Provenza questo fiore viene usato tradizionalmente nei bouquet delle spose, come simbolo di una delicata femminilità e di un legame duraturo. Giorno dopo giorno, questo fiore rivela i suoi petali sempre più luminosi.
Formulata con il Complexe Reine Blanche agli estratti vegetali di origine naturale e arricchita in vitamina C, la collezione Reine Blanche, essenza del bianco più puro, dona alla pelle una delicata lucentezza.

ILLUMINATING EYE CARE & MASK Occhi stanchi? Mai più! Dì addio ai segni del tempo e della stanchezza: la nuova formula arricchita con Regina dei Prati e Gelso Bianco e caffeina svolge un'azione drenante e schiarente
WHITENING CREAM Grazie alla texture super rinfrescante, la crema fonde delicatamente sulla pelle e le dona una sensazione di confort. La pelle è liscia idratata e giorno dopo giorno ritrova la trasparenza originale.
ILLUMINATING TONER Il tonico è una lozione senza alcool con il complesso Reine Blanche con gli estratti naturali di Regina. E’ un complemento della gamma REINE BLANCHE. Sala formula delicata dona immediatamente freschezza Giorno dopo giorno la pelle ritrova la trasparenza originale.
ILLUMINATING FOAMING CLEANSER La texture setosa della mousse deterge delicatamente il tuo viso: una carezza purificante che ti dona una nuova luminosità.
WHITENING SERUM Il siero Reine Blanche agisce su 3 aspetti della pelle: uniformità, luminosità e texture. Riduce visibilmente la comparsa di macchie scure sulla pelle, illumina e schiarisce l'aspetto globale della pelle, rinforzando la capacità naturale della pelle di catturare la luce. Provare per credere.
WHITENING SLEEPING MASK Questa formula leggera e fresca offre la sensazione di una pelle riconfortata dallo stress e dall'inquinamento, fortificata e idratata per 24 ore.
ILLUMINATING UV SHIELD Essenziale per proteggere la pelle dai raggi UV, perfetta per preserverare il benessere e il benessere dell’incarnato: e luce sia!