Per celebrare i 100 anni di Coin, Kiehl’s dedica una Limited Edition dell’iconico trattamento per il corpo Creme de Corps, impreziosita dalle meravigliose grafiche di “Kiehl’s LOVES Italy” – una creatività ideata dall’artista internazionale Dave Homer per i 10 anni del Brand, che celebra l’amore che il marchio ha per l’Italia e gli italiani, originale e pensata ad hoc per esaltare i tratti distintivi dell’Italia (arte, cultura, stile di vita) e di Kiehl’s (165 anni di scienza e natura, attenzione all’ambiente e servizio alla comunità).  Crème de Corps è formulata con Beta-Carotene, Squalano e olio di sesamo e burro di Karité: un trattamento per il corpo ricco e nutriente, ideale per le pelli da secche a molto secche. La consistenza ricca rende la pelle morbida, liscia ed elegantemente idratata e la presenza di Beta-Carotene conferisce un effetto abbronzatura naturale.
Il prodotto sarà disponibile ad un prezzo speciale in edizione limitata a partire dal 1° Ottobre 2017 sino ad esaurimento scorte, in esclusiva nei punti vendita Coin in cui è presente Kiehl’s.

Celebrities Fan di Crème de Corps: Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Kate Moss, Catherine Deneuve, Demi Moore, Jill Stuart, Samantha Ronson, Chloe Sevigny, Debra Messing.
Prezzo al pubblico consigliato:  Creme de Corps 500ml - Limited Edition per Coin 100 Anni: € 39
www.kiehls.it