Le vacanze per quanto possano essere rilassanti e distensive mettono a dura prova la nostra pelle. Possiamo però recuperare alla grande con la nuova linea di prodotti Bottega Verde dedicata alle giovani ma che ho provato su di me con ottimi risultati. 
Estratti di Bellezza è la nuova linea viso e detergenza di Bottega Verde caratterizzata dalla presenza profumata di estratti di frutta, prodotti che sapranno prendersi cura di qualsiasi tipo di pelle in quanto avremo
Mela e Kiwi per le Pelli Miste o grasse, Pesca e Albicocca per le pelli normali, pelli secche o delicate e Lampone e Mirtillo per le pelli secche o delicate.
Oggi vi vorrei parlarvi proprio di quest’ultima linea, Lampone e Mirtillo per Pelli Secche o delicate, una linea che contempla una Maschera super idratante, un’Acqua micellare, una Crema viso ricca idratante.
Partiamo dalla Crema viso ricca idratante.

La texture è corposa ma non appiccicosa, molto idratante tanto da lasciare la pelle dissetata e nutrita. Adoro utilizzarla, soprattutto quando fa molto caldo e non ho voglia di un make-up completo. Non parliamo poi della fragranza di mirtillo e lampone, una vera e propria tentazione.
Packaging in vetro quasi a voler esaltare la freschezza del contenuto.
Maschera super idratante 3 minuti
Amo molto le maschere soprattutto quelle che non necessitano di continui lavaggi perché untuose. Questa maschera può essere ripulita semplicemente con una salvietta asciutta senza necessariamente risciacquare. Utile soprattutto quando volete dissetare la pelle e non avete moltissimo tempo. Può essere utilizzata anche più volte in una settimana per chi magari necessita di un trattamento d’urto.
In fine ma non per ultima, l’Acqua micellare – viso, occhi e labbra.

STRUCCA, DETERGE e ADDOLCISCE in 1 solo gesto, senza risciacquo.
Composta dalle micelle che catturano le impurità siano esse provocate dalla pelle stessa, dallo smog o dal make-up.
In un praticissimo formato da tenere sempre con sé. Utile per i look waterproof o semplicemente per tamponare la pelle dopo un allenamento.
Tutti i prodotti della linea Estratti di Bellezza rispettano non solo la pelle in quanto privi di PARABENI e CESSORI FORMALDEIDE, ma anche l’ambiente: gli astucci, infatti, sono in carta proveniente da Foreste FSC gestite in modo sostenibile, le scritte del packaging sono state realizzate con inchiostro vegetale, i vasetti delle creme sono in vetro ed i flaconi sono realizzati in plastica riciclabile.

Troverete tutto questo e molto altro ancora visitando il sito www.bottegaverde.it dove fino al 24/09 sarà presente una super promozione che riguarda la Linea: CREMA VISO + ACQUA MICELLARE a SOLO € 9,99.


Buzzoole