Il centro Estetico La Jolie Estetica e Benessere si distingue per la qualità dei servizi offerti e per i trattamenti specifici di altissima qualità, sia per la cura del corpo ed il dimagrimento, nonché la tonificazione. Per la bellezza del proprio corpo e per poterlo mantenere giovane è essenziale dedicare ad esso tempo e cure.
Il personale specializzato, dopo un colloquio conoscitivo, vi suggerirà il pacchetto in grado di soddisfare tutte le vostre richieste, illustrandovi tempistiche e costi per raggiungere il vostro obiettivo.
Per poter raggiungere un buon traguardo bisogna partire sempre dalla NUTRIZIONE.

Beatrice Carli ha ideato e sviluppato il progetto “Mente Sana in Corpo Sano”, un percorso basato su corsi mirati che, vi aiuterà a perseguire con facilità il raggiungimento e il mantenimento del benessere fisico e psicologico.
Caratteristiche fondamentali per chi vuole perdere peso e sentirsi in forma.
Guardiamo insieme alcuni dei trattamenti che ho trovato molto interessanti:

TRATTAMENTO ANTICELLULITE CORPO – MANTIS 
Il Trattamento Anticellulite a marchio Mantis in esclusiva MR991 è un sistema innovativo per la cura degli inestetismi: un trattamento anticellulite da eseguire sul corpo con dei manipoli.
L'applicazione di Mantis per la cellulite è piacevole, rilassante e naturale e agisce su tutto l'organismo, producendo un forte stato di benessere e di rigenerazione cellulare. Il manipolo più grosso è destinato al trattamento delle zone del corpo più ampie, come glutei e cosce, per una copertura ottimale.
Il più piccolo ovviamente per zone come il viso.

Altro trattamento molto interessante è il THALAXOTERM LA JOLIE

Thalaxoterm è l’evoluzione del bagno turco.
Il Thalaxoterm ti avvolge in un bagno di vapore accompagnandoti nelle varie fasi tipiche degli hammam, senza cambi di location e bagni freddi. Dal trepidarium, vapore che avvolge il corpo a basse temperature, si passa direttamente al calidarum, dove vengono eliminate le tossine tramite la sudorazione. Attraverso il frigidarium il corpo, purificato, torna alla sua temperatura normale.
Rispetto al bagno turco, che è raccomandato dai 10 ai 20 minuti al massimo in quanto rischia di abbassare troppo i livelli di pressione sanguigna. Risultati promettenti già dalla prima seduta.
Vi ho incuriosite?
   Allora visitate il sito www.lajolieesteticaebenessere.it
Buzzoole