L'Estate BottegaVerde ci regala dei momenti magici e colorati ma soprattutto gustosi!
Guardiamo le novità insieme:

Essenza d'acqua rinfrescante corpo – Uva rossa (100 ml)
Un vero e proprio cocktail di benessere sprigiona delicate note di Uva Rossa e zuccherini effluvi di pesca stemperati in freschi accordi acquatici e coinvolgenti effluvi di Legni e Spezie esotiche.
Essenza d'acqua rinfrescante corpo – The verde (100 ml)
Un concentrato di freschezza, sprigiona una piacevolissima sensazione di vitalità ed energia grazie ai suoi frizzanti effluvi al The verde. La speciale formula con estratto di The verde, è un'appagante melodia di note verdi e fresche da spruzzare ogni qual volta si vuole assaporare il vero benessere! 
Essenza d'acqua rinfrescante corpo – Limone e Agrumi (100 ml)
Inebriante, fresca, gioiosa, ad ogni goccia accende il buonumore come una giornata piena di sole. La sua vivace sinfonia inonda i sensi con le note briose ispirate ai limoni e alle arance di Sicilia e alla travolgente vivacità del bergamotto di Calabria.
Prezzo al pubblico: euro 6,99 (prezzo bloccato)

I SORBETTI è estate, osiamo il colore!

Creamy cushion Lips & Cheeks - rossetto fard 2 in 1
Un eccezionale prodotto multiuso: si usa come rossetto dal finish mat cipriato, super setoso e dal colore pieno oppure come fard sulle guance, per un tocco di colore che fa risplendere il viso. Assolutamente innovativo nel pack dal pratico applicatore ''a cuscinetto'', ha una piacevole consistenza cremosa che a contatto con la pelle si fonde e
rende la stesura meravigliosamente confortevole.
Colori disponibili: gelato al mirtillo, caramello, sorbetto di anguria.
Prezzo al pubblico: euro 14,99

Ice shadow - Matitone ombretto con olio di Cocco
Una vera crema di colore che sottolinea lo sguardo con meravigliose tonalità frozen e perlate. Ultra confortevole sulle palpebre, unisce facilità d'uso ad un'ottima sfumabilità. Si può usare come eyeliner con un tratto
deciso sulla palpebra, oppure sfumare a piacere per un effetto più sofisticato.
Colori disponibili: crema al caffè, pompelmo rosa, peppermint.
Prezzo al pubblico: euro 4,99

Milkymix - Smalti (5 ml)

Smalti ultra milky nei colori più golosi dell'estate con un finish particolare che permette di abbinare a piacere e mixare le tonalità tra loro con varie passate.
Si può utilizzare il bianco come base coat prima di stendere lo smalto colorato o come top coat per un effetto milkshake molto originale.
Colori disponibili: crema di latte, sorbetto di melone, latte menta, rosa bubble, lampone milky.
Prezzo al pubblico: euro 2,99
C.S.


www.bottegaverde.it