Una delle scoperte degli ultimi anni è l’acqua micellare ed io, in questo caso, vorrei parlarvi del top: Garnier Skinactive Acqua Micellare.
Favolosa sia solo per detergere il viso che per struccarsi eliminando anche il trucco più complesso, il tutto in un solo semplice gesto.
L’acqua micellare Garnier Skinactive, in particolare questa che presento adatta alle pelli più sensibili, risulta essere la più apprezzata oltre che la più venduta ed amata in Italia.
La trovo delicatissima, soprattutto nel contorno occhi, e la sera posso anche evitare di sciacquare il viso.
Io la utilizzo non solo per eliminare il make-up, ma anche dopo una sessione di sport o quando noto che la mia pelle è eccessivamente unta anche per effetto del caldo di questi giorni. L’acqua micellare Garnier Skinactive lascia la pelle liscia ed idratata, con un solo gesto riesco ad ottenere ottimi risultati proprio grazie al potere delle micelle detergenti che attirano le impurità come un magnete lasciando la pelle detersa e pulita.

Voi avete questo prodotto nel vostro beauty case? Allora vi invito a pubblicare una foto o un video usando gli hashtag #garnier #inunsologesto e taggatemi! Sono curiosissima!!!!
GARNIER ACQUA MICELLARE