Noi donne spesso siamo abituate a scegliere e la maggior parte delle volte dobbiamo scendere a compromessi. Con Garnier Olia sono riuscita ad ottenere tutto quello che desideravo da una semplice colorazione a domicilio.
Sorpresa delle sorprese: una colorazione permanente per capelli che mi ha soddisfatta senza compromessi!


Garnier Olia è una soluzione di primo livello per chi, come me, vuole tenere in ordine i propri capelli senza l’assillo dell’ammoniaca, di una copertura a chiazze e di un colore spento, finto.
Attratta dalle promesse di questo prodotto Garnier, OLIA appunto, ho voluto provarlo ed ecco la sorpresa della quale parlavo: la colorazione, ho scelto la 4.0 Castano Scuro, è priva di ammoniaca ed attivata dall’olio in essa contenuto, è piacevolissima all’olfatto e, cosa non scontata, garantisce una copertura uniforme dei capelli bianchi, senza rovinare i capelli

Fin qui tutto bene, ma il risultato è stato, se possibile, ancora più sorprendente con un colore brillante e capelli morbidi al tatto oltre che corposi: mai usato Garnier Olia in passato, ma certamente posso dire che questa è la mia scelta per il futuro!
L’applicazione è semplice e ben descritta dalle istruzioni che troverete nella confezione. Prima di tutto è mandatorio eseguire il test allerta allergia, nella confezione, 48 ore prima dell’applicazione: ottimo direi, in tal modo eviteremo fastidiose irritazioni. Una volta che il test ci darà il via libera, basta indossare dei guanti, in dotazione con la colorazione, sin dall’apertura dei flaconi e per tutto il trattamento, mantellina a copertura e seguire le semplici e chiare istruzioni. 
Applicare su capelli non puliti, partendo dalle radici per arrivare alle punte, ciocca per ciocca coprendo, se si hanno capelli colorati, prima le ricrescite per poi arrivare ai capelli colorati.
Semplice, sicuro ed efficace: potrei chiedere altro ad una tinta per capelli? No, ma poco importa visto che la mia scelta l’ho già fatta con Garnier Olia.

Garnier Olia 2017