Novità in esclusiva da Manor Beauty e online su www.manor.ch
Da subito pronti per un nuovo tuffo nel dolcissimo mondo fatto di docciaschiuma e mousse cremose di Bibi, la YouTuber tedesca più famosa in assoluto (bibisbeautypalace). Dal 2012 pubblica regolarmente video dedicati al tema della bellezza e, conoscendo i desideri dei suoi spettatori, nel 2014 questa beniamina del pubblico ha lanciato il marchio bilou con un docciaschiuma extra cremoso dalle profumazioni dolcissime e stravaganti. Puntuale per la stagione estiva, Manor propone in esclusiva tre nuove varietà. Oltre a presentarsi in una nuova profumazione, le varietà di docciaschiuma e mousse cremose Cotton Candy, Tasty Donut e Happy Spring offrono anche una sensazione di cremosità extra, per un divertimento e una piacevolezza a 360º. I prodotti bilou sono realizzati con grande amore e passione: l’azienda pone infatti particolare importanza all’utilizzo solo dei migliori ingredienti. Al passo con i tempi, questi prodotti cosmetici sono al 100% vegani, privi di parabeni, siliconi e oli minerali e ovviamente non sono sperimentati sugli animali. I pregiati oli e l’aloe vera garantiscono una piacevole cura del corpo. La tolleranza dermatologica è stata testata da dermatest mediante test epicutaneo ed è stata certificata con il sigillo di qualità «dermatest molto buono».

Docciaschiuma e mousse cremosa Cotton Candy bilou 
Il docciaschiuma e la mousse cremosa Cotton Candy bilou ricordano soffici nuvole di zucchero filato, dolcemente caramellate – semplicemente celestiali! Tutti i prodotti bilou sono al 100% vegani e garantiscono una delicata cura del corpo. Con aloe vera, olio di mandorla e olio di avocado. 
·        Docciaschiuma Cotton Candy CHF 5.95 200ml
·        Mousse cremosa Cotton Candy CHF 5.95 150ml
Docciaschiuma e mousse cremosa Tasty Donut bilou
Il docciaschiuma e la mousse cremosa Tasty Donut bilou odorano di donut appena sfornati con una fruttata glassa alla fragola – semplicemente buonissimi! Per tutti i prodotti bilou viene posta particolare importanza alla scelta dei migliori ingredienti. Tutti i prodotti bilou sono al 100% vegani, l’aloe vera, l’olio di mandorla e di avocado con una cremosa schiuma garantiscono una piacevole e delicata cura del corpo. 
bilou by Manor
·        Docciaschiuma Tasty Donut CHF 5.95 200 ml
·        Mousse cremosa Tasty Donut CHF 5.95 150 ml
Docciaschiuma e mousse cremosa Happy Spring bilou
Il docciaschiuma Happy Spring bilou emana un profumo floreale e fruttato che fa pensare a una pioggia di fiori – happy springtime! Agitare bene il flacone prima dell’uso, tenere diritto mentre viene spruzzato e distribuire il docciaschiuma sulle mani umide. Alla fine sciacquare abbondantemente.  Questa cremosa lozione offre un’abbondante idratazione e l’azione di burro di karité, aloe vera, olio di mandorla, olio di avocado e pantenolo lascia la pelle morbida e vellutata. Tutti i prodotti bilou sono al 100% vegani e garantiscono una delicata cura del corpo. 
·        Docciaschiuma Happy Spring CHF 5.95 200 ml
·        Mousse cremosa Happy Spring CHF 5.95 150 ml
Docciaschiuma e mousse cremosa Slushy Apple
Slushy Apple bilou ricorda una croccante mela verde fresca – una vera delizia! Tutti i prodotti bilou sono al 100% vegani e l’aloe vera, l’olio di mandorla e di avocado garantiscono una delicata cura del corpo. 
·        Docciaschiuma Slushy Apple CHF 5.95 200 ml mousse cremosa
·        Slushy Apple CHF 5.95 150 ml

Le tre nuove varietà  di docciaschiuma e mousse cremose Cotton Candy, Tasty Donut, Happy Spring di bilou e altre amatissime varianti sono disponibili in esclusiva nei grandi magazzini Manor e su www.manor