OVS è il primo brand italiano di abbigliamento donna, uomo e bambino con oltre 900 negozi in Italia e nel mondo: la libertà di vestire ogni giorno con stile italiano al miglior prezzo possibile!
Il brand sbarca finalmente anche qui in Ticino, precisamente nella splendida Locarno, cittadina in cui vivo, con i suoi 2 piani di moda Italiana a prezzi esclusivi e dalla qualità di sempre.

L’apertura ha visto i clienti usufruire del 20% su tutti i prodotti in vendita oltre agli ulteriori sconti legati alla OVS Card.
Insomma: musica di qualità, aperitivi ultra estivi ci hanno fatto godere l'opening day avvenuto il 30/03/2017 nella bellissima Piazza Grande, palcoscenico all’aperto del FilmFestival di Locarno, uno degli eventi più esclusivi in terra elvetica.

La cosa più bella è che finalmente potrò usufruire del brand Shaka Beauty per quanto riguarda il make-up ed i prodotti cosmetici!

Shaka Innovative Beauty è il brand di OVS che offe ai clienti più di 1000 opzioni con prodotti che spaziano tra il beauty, il make up, prodotti per la bellezza e la cura del corpo.
L'ampia gamma di prodotti, tutti ad un prezzo accessibile, si unisce ad un'estrema attenzione per la qualità sempre nel pieno rispetto delle normative europee che prevedono, tra l'altro, il divieto di testare sugli animali dalla formulazione di partenza fino al prodotto finito.

Restiamo in contatto perché lo shopping sfrenato ha inizio ora!!!