La passione del tatuaggio accomuna ormai tutti… avere la possibilità di imprimere sulla propria pelle un segno indelebile affascina ed è fonte di ispirazione sia per chi si tatua, sia per chi ama tatuare gli altri.
Il tatuaggio rappresenta un modo per ricordare, per comunicare e per
esprimere sé stessi e la propria vocazione artistica.
Non lasciare che questo vero e proprio tesoro si rovini, proteggilo e curalo sin dalla sua creazione!
I straordinari prodotti di TATTOO DEFENDER rispondono ad ogni tua
necessità: prima, durante e dopo hanno tutti i prodotti che ti aiuteranno a mantenere il tuo tesoro bello e splendente, e la tua pelle in salute.

Tattoo Defender è la prima linea di medical devices creata appositamente per curare e proteggere i tatuaggi.
Inizia dalla creazione del tatuaggio:
BEFORE INK è una crema lenitiva e idratante da applicare prima e durante l’esecuzione del tatuaggio. La sua formula contiene mentolo, Aloe vera e altri estratti naturali, tutti dotati di una funzione lenitiva, in modo che la loro combinazione sia altamente efficace per attenuare la tipica sensazione di dolore che si prova nel corso dell’esecuzione di un tatuaggio. In aggiunta, BEFORE INK presenta benefici effetti antigonfiore e anti-rossore, e ha utili proprietà emostatiche.
Per la pelle appena tatuata è stata progettata una crema lenitiva specifica, e il suo nome è AFTER INK: la sua funzione principale è quella di aiutare la rapida guarigione del tattoo, dimezzandone i tempi normalmente richiesti. La formula AFTER INK NATURE è super ecologica, grazie alla presenza di acido ialuronico, burro di karité, vitamina PP e pantenolo, che curano il tatuaggio in profondità e nutrono la pelle.
Nella linea Tattoo Defender è presente anche INK REVITALIZER, una crema appositamente creata per l’ideale conservazione del tatuaggio nel tempo: si tratta di un’emulsione idratante dalla texture morbida e delicata, specifica per le pelli tatuate, studiata per ravvivare colori e tratti.

TATTOO DEFENDER segue tutto il ciclo vitale del tatuaggio, non puoi farne a meno!