Per celebrare l’arrivo della stagione fredda e regalare alle Make Up Addicted un tocco super glamour, Inglot Cosmetics lancia WHAT A SPICE!
Perfettamente in linea con le tonalità di stagione – da quelle più neutre a quelle più forti – la nuova collezione Inglot è composta da una serie di ombretti, rossetti opachi e matite contorno labbra Colour Play nei colori più di tendenza: cioccolato, mattone, rosso scuro e nuance pastellate ma dal tocco “dark” per un make up davvero sensazionale e“drammatico”.
Perfetta per definire occhi e labbra ma non solo, la nuova collezione WHAT A SPICE!

sarà capace di rendere il vostro look più “spicy” che mai.
La collezione – che prevede nei prossimi mesi un riassortimento in fatto di prodotti e colorazioni – attualmente comprende:
10 Ombretti Freedom System
Ombretti completamente opachi che contengono siliconi speciali e pigmenti trattati.
Hanno un tocco setoso che permette una facile applicazione, oltre che liscia e a lunga durata. La formula senz’olio regala una finitura opaca e un colore intenso. Il sistema Freedom Syste, permette di abbinare i colori per creare una palette personalizzata di qualsiasi dimensione.
Tutti i prodotti INGLOT Freedom System sono disponibili in palette
riutilizzabili eco-friendly.
Prezzo al pubblico: 9.00 euro
10 Rossetti opachi
La vitamina E, l’olio di macadamia e l’olio di avocado idratano e nutrono le labbra. Hanno una formula a lunga durata che offre una finitura opaca, liscia e uniforme.
Prezzo al pubblico: 17.00 euro
5 Matite contorno labbra Colour Play
Matite contorno labbra vibranti dalla consistenza cremosa ma di lunga durata. Il temperamatite integrato rende questo prodotto funzionale e perfetto da tenere sempre con sé.
Prezzo al pubblico: 15.00 euro

About INGLOT Cosmetics
Inglot Cosmetics nasce a Przemyśl, Polonia nel 1983. Fondata da Wojtek Inglot – un giovane chimico – il Brand è diventato nel corso degli anni uno dei Leader mondiali nel settore make up, così come testimoniano i 602 “flagship store” distribuiti in 80 paesi nel mondo. Inglot, inoltre, vanta un’illustre collaborazione con Broadway per il quale produce innumerevoli linee cosmetiche per celebri Musical (es: Mamma Mia, the Lion King e The Last Ship di Sting).
Tutti i cosmetici Inglot sono prodotti in Polonia all’interno di stabilimenti all’avanguardia, utilizzando i migliori ingredienti e materie prime esistenti. L’azienda si avvale anche della collaborazione di esperti
truccatori internazionali e professionisti del settore per la scelta delle ultime tendenze di colori e texture.

Nel 2011 grazie anche al successo ottenuto nel resto d’Europa, inglot decide di investire sul mercato italiano con l’apertura dei punti vendita di Roma e Verona.