Cotoneve, brand che opera da sempre nel mondo della cura della persona e che conosce bene le donne, ha creato prodotti che saranno il must have nel beauty case di tutte le donne amanti di un make-up perfetto, di mani sempre curate e della pulizia quotidiana del viso.
In questi giorni ho fatto scorta di questi prodotti perché, oltre alle gradevolissime colorazioni, ritengo siano utilissimi alleati per il demaquillage.
Vi parlerò oggi dei rivoluzionari dischetti levatrucco ORLATI e Goji & Vitaminic 100% puro cotone.
I dischetti levatrucco ORLATI sono morbidissimi e molto resistenti. Orlati perchè non si sfaldano nè perdono pelucchi, ottimi per chi, come me, ha gli occhi sensibili ed ha bisogno di qualcosa di sicuro durante il rito del demaquillage.
I dischetti Goji & Vitamin C sono delicatissimi ed hanno la particolarità di possedere al loro interno tutta la natura benefica delle bacche di Goji. Adatti a pelli sensibili.

Oltre ai dischetti ho provato gli applicatori cosmetici per ciglia e per viso e mani, in 100% puro cotone, biodegradabili.

Gli applicatori cosmetici per trucco e manicure presentano due estremità: una larga e leggermente appiattita ideale per sfumare gli ombretti, l’altra appuntita per definire o ripulire eventuali sbavature. 
Questa parte più sottile può essere utile per ripulire le sbavature da mascara e eyeliner. Può essere utilizzato inoltre per il contorno labbra soprattutto quando decidiamo di indossare le tonalità di rosso, ma ancor di più per le mani.
Spesso la manicure ha bisogno di piccoli ritocchi e questo bastoncino si rivelerà un vero e proprio alleato, sia per ripulire l'unghia dallo smalto in eccesso che a perfezionare il posizionamento delle decorazioni.

In seguito troviamo la linea Jumbo, un bastoncino con doppio cotone trattato con Tea Tree Oil che garantisce una maggiore assorbenza.
In fine ma non per ultime troviamo le salviette struccanti con olio di argan, latte di mandorla e vitamina E. Utilissime soprattutto quando non avete a portata di mano i vostri prodotti per struccarvi.
Stuccano sufficientemente anche il make-up più resistente.

Le salviette struccanti sono disponibili in confezione di 10 salviette imbustate singolarmente, oppure nella classica confezione da 20 pz (come la mia) con linguetta apri e chiudi.

Ma le novità dal mondo Cotoneve sono ancora tantissime, vi consiglio di visitare la pagina facebook cotoneveofficial.