Sensuale, dolce, avvolgente: Seduction Elixir è il regalo perfetto per
trasformare un giorno già magico in un irresistibile incontro d’amore.
Se l’amore avesse un odore, sarebbe questo: passionale e profondamente seducente, proprio come l’incontro tra orchidea, cacao e Muira Puana, il “legno dell’Amazzonia” che caratterizza le note olfattive di Seduction Elixir, la prima fragranza di OLOS.
Pensata per ricreare la tensione di un rendez vous appassionato, quest’acqua profumata racchiude dentro di sé un fascino pericolosamente irresistibile. Le sue note maliziose promettono una femminilità moderna che non ha paura di osare, sempre in equilibrio tra dolcezza e irriverenza.
Un regalo perfetto per dare un tocco romantico al Natale: l’essenza delicata e preziosa dell’orchidea incontra i toni energici e afrodisiaci del Muira Puama per poi risolversi nel profumo deciso del cacao in un’onda di positività destinata a trasformare l’apertura del regalo in un unico momento di coppia.
Il tocco finale? Un packaging davvero a prova di bacio: lo stile pop super colorato rimanda ai quadri pop-art dei fantastici fifties per parlare di una femminilità spumeggiante e divertente. Il gioco di pattern grafici, infatti, anticipa l’irreverente seduttività del profumo, creando un’incontrastabile attesa d’amore.
Seduction Elixir di Olos è disponibile nei migliori istituti di bellezza

www.olos.eu