Le feste di fine anno… Un momento magico che non dura mai abbastanza.
Sempre di corsa, oberati di impegni, stressati. Facciamo una pausa, prendiamoci un po’ di tempo. Il tempo per stare coi nostri cari ricoprendoli di affetto e attenzioni.

Make Mine a Double™
Sei abituata a scommettere tutto sul tuo sguardo magnetico? Allora le ciglia XXL diventeranno la tua arma di seduzione di massa grazie al kit Make Mine a Double™. E questo cofanetto è il tuo migliore alleato per occhi ultra sensuali! Make Mine a Double™ racchiude il Mascara Lash Domination™ in formato classico e una versione “mini” tutta nuova. Ciglia lunghissime, perfettamente in piega, anche quelle più piccole. Nemmeno le più ribelli potranno sottrarsi al potere del Pennellino ad Alta Precisione di Lash Domination™!
Prezzo: 22,50 €
See Eye to Eye™
See Eye to Eye™ farà la felicità di tutte le eyeliner addicted. La punta affusolata garantisce un tratto intenso e preciso. Per un finish perfetto, sottometteti le tue ciglia al potere del Mascara Volumizzante Lash Domination™.
Prezzo: 27,00 €


Le novità di bareMinerals saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e su sephora.it a partire da ottobre 2016.