DUE STRAORDINARIE E INNOVATIVE TEXTURE ANTI-RUGHE PER UN MOMENTO DI PURO PIACERE!
I SEGRETI PRIME RUGHE: ÉMULSION SECRET PREMIÈRES RIDES
CRÈME SECRET PREMIÈRES RIDES
EISENBERG coglie una nuova sfida anti-età per trattare con efficacia i primi segni dell’età e attenuare visibilmente le prime rughe con due formule mirate.
Tutte le giovani donne tra i 28 e 40 anni desiderano avere una pelle perfetta, liscia e mantenerne la giovinezza il più a lungo possibile.
È proprio in questo periodo che la rigenerazione cellulare inizia a rallentare. Lo stress legato alla vita professionale e personale
aggiunto ai fattori d’invecchiamento cutaneo si traduce in un risultato molto frustrante: più stress = più radicali liberi!
Bisogna inoltre considerare un altro fattore importante, l’idratazione diminuisce e contribuisce alla comparsa dei primi segni dell’età.
Risultato: le rughe si formano più velocemente se la pelle non è ben idratata.
Per rispondere a questi bisogni specifici, EISENBERG ha creato due trattamenti quotidiani indispensabili per proteggere la pelle,
stimolare il sistema cellulare e impedire alle prime rughe di segnare il viso prima del tempo:
I SEGRETI PRIME RUGHE EMULSIONE e CREMA. 
La Formula Tri-Molecolare ® ha un ruolo chiave grazie all’equilibrio specifico delle sue tre molecole, garantendo una rigenerazione e un’azione anti-rughe notevoli.
L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare garantisce un’idratazione intensa e a lungo termine.
Le due formule contengono Vitamina E riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti e idratanti. Protegge le cellule dai radicali liberi e migliora l’elasticità e l’aspetto liscio della pelle.
Il Burro di Karité arricchisce la texture della formula in crema. Altamente rigenerante, permette di ritardare il processo di invecchiamento cutaneo.
Possiede anche proprietà addolcenti, idratanti e ristrutturanti.

ÉMULSION SECRET PREMIÈRES RIDES
Airless 50 ml – 79€
Texture oil-free; 
Rigenera & Idrata; 
Per tutti i tipi di pelle
Un’emulsione idratante, antiossidante e anti-rughe dalla texture leggera e allo stesso tempo ultra-dissetante, senza effetto oleoso per un incarnato fresco e luminoso.

CRÈME SECRET PREMIÈRES RIDES
Vaso 50 ml – 99€
Texture delicata; 
Rigenera e idrata; 
Per tutti i tipi di pelle
Una crema idratante, antiossidante e anti-rughe dalla morbida texture, delicatamente ricca e dissetante per una pelle vellutata e un incarnato fresco e luminoso.