«Time is on my side»: è facile dirlo quando si è tra i fortunati a possedere un orologio Cluse. 

Gli orologi Cluse vengono creati artigianalmente da maestri orologiai specializzati nell’atelier della marca ad Amsterdam. Questi preziosi accessori vengono sviluppati con grande passione e cura dei dettagli, nonché prestando particolare attenzione per quanto riguarda materiali, qualità e stile. Grazie a questo metodo di sviluppo e di produzione, gli specialisti orologiai possono garantire una qualità costantemente impeccabile. Il marchio di fabbrica degli orologi Cluse è un design minimalista ed elegante. Oltre agli orologi la marca propone cinturini intercambiabili, per poter abbinare l’accessorio a ogni outfit. Un orologio Cluse non è semplicemente uno strumento che misura il tempo: esso infatti, grazie alla sua perfezione scandisce in tutta semplicità ogni istante.

Manor -  Cluse, Minuit, Orologio analogico - CHF 99.–
Una bellezza magica: l’orologio analogico Minuit è una creazione del marchio olandese Cluse ed è definito da un quadrante armoniosamente organizzato e da un cinturino in pelle, che si può sostituire a piacere. Materiali pregiati e lavorazione artigianale trasformano l’orologio in un piccolo oggetto speciale, che dona una nota di eleganza a ogni look. 

Manor - Cluse, Modello La Bohème, Orologio analogico CHF 99.
Cluse, La Bohème, Orologio analogico
Questo orologio analogico del marchio olandese Cluse propone uno stile classico ed elegante. Caratterizzato da linee morbide, La Bohème è definito dai materiali pregiati e dall’accurata lavorazione a mano. Questo modello è un esempio di design ben riuscito. La Bohème convince grazie alla cassa sottile e al quadrante nero, sul quale spiccano le lancette in oro rosa. Il cinturino può essere comodamente cambiato.

Manor - Cluse, Modello Minuit Mesh, Orologio analogico - CHF 109.–
Una bellezza classica: il modello Minuit Mesh del marchio olandese Cluse propone un elegante orologio analogico. La finissima qualità artigianale crea un modello dalla cassa ultrapiatta e cinturino in rete dallo stile sportivo, che si può sostituire a piacere con un altro braccialetto del marchio Cluse.
Attention please! Dalla sua fondazione nel 2013, la marca gode di un nutrito seguito di fan. Su Instagram e Facebook, le appassionate di moda mostrano come avere al polso un orologio Cluse sia garanzia di occhi puntati addosso.

Have a look: le foto valgono più di mille parole.


Gli orologi e i cinturini Cluse sono disponibili sin da ora su manor.ch. https://www.manor.ch/it/b/watches/cluse