Momenti d’oro: a partire dal 30 settembre, Manor amplia su manor.ch l’assortimento di gioielli e propone gli articoli in oro più venduti dei marchi Maddison, Sergio Ferris e Caramel anche online. I gioielli per bambini sono anch’essi integrati nell’assortimento online, oltre a una selezione Fair Trade Gold.    
Con la nuova collezione di gioielli delle marche Manor Maddison, Sergio Ferris e Caramel, è davvero tutto oro ciò che luccica. Il reparto Gioielli dello shop online viene esteso con un prezioso assortimento di catenelle, braccialetti, orecchini, anelli e pendenti in oro, oltre a circa 450 articoli. Il nuovo assortimento presenta gli articoli più venduti già disponibili presso i grandi magazzini. Lo shop online Manor seleziona e offre così ai clienti solo il meglio.
Con questa selezione di migliori prodotti, qualsiasi occasione guadagna eleganza. I gioielli della collezione sono molto richiesti anche come regali raffinati – qualcosa di speciale da offrire a una persona cara o in un’occasione eccezionale. Alla collezione di gioielli per lui e per lei viene ora integrata la collezione gioielli bambino, l’ispirazione ideale per un regalo per il battesimo o la prima comunione. Tutti gli articoli sono naturalmente proposti in un’elegante cofanetto regalo.

Durante la prima settimana, dal 30.9. al 6.10., ai clienti verrà offerto uno sconto online esclusivo del 20% sull’intero assortimento di gioielli in oro.
Sono sempre più numerosi i clienti che approfittano delle molteplici offerte e possibilità che lo shop online, dalla sua attivazione nel 2000, continua a proporre. Per il periodo natalizio e non solo, il reparto «Regali» offre agli utenti idee regalo creative e attualissime per ogni occasione. Inoltre, alla rubrica «Ispirazione» i clienti trovano novità e consigli dei trend scout in fatto di moda, bellezza, Wine&Food. Molto apprezzato è anche il servizio «Click&Collect», grazie al quale i clienti possono farsi consegnare gratuitamente la merce ordinata online presso un grande magazzino Manor a scelta.
Tutti gli articoli sono disponibili anche nei grandi magazzini Manor.