La Maison Lancôme è lieta di annunciare la collaborazione con
Taylor Hill, nuova ambasciatrice della marca della rosa.

A soli 20 anni, Taylor Hill, modella americana, ha già avuto l’opportunità di collaborare con le più grandi case di moda per sfilate e campagne fotografiche. Di recente è anche entrate a fare parte dell’elite degli “Angeli” di una celebra marca di intimo americano, rendendola immediatamente l’incarnazione della nuova generazione di donne. Inoltre, il suo carisma e i suoi delicati lineamenti hanno già sedotto i più prestigiosi giornali di moda che la richiedono per le copertine. Ritratta dai grandi nomi della fotografia di moda, di cui Mert Alas e Marcus Piggott, il duo star della fotografia che firma da ormai tre anni le maggiori campagne di Lancôme, Taylor Hill si è anche fatta notare nel mondo del cinema con una prima apparizione nel thriller americano “The Neon Demon” di Nicolas Winding Refn, uscito in Italia a giugno 2016.
Lo sguardo di Taylor Hill è accattivante: i suoi occhi di un blu intenso e ipnotico sono incorniciati da intense sopracciglia. Un sorriso candido ma ultra sensuale, la rendono di una bellezza unica. La sua firma? Uno style singolare che abbina lo Chic con il Rock. Taylor Hill diventa il modello della nuova generazione; una generazione dallo spirito libero e dall’energia interminabile. Una generazione che la segue su Snapchat e Instagram, dove conta più di 4 milioni di follower. Backstage delle sfilate, Red Carpet ma anche i festival come Coachella dove si fotografa con le sue amiche It-Girls, Tyalor Hill condivide con i sui fan di tutto il mondo i momenti più esclusivi della sua vita.
Un’icona generazionale? Si, ma non solo. Taylor Hill incarna tutte le sfaccettature di una giovane donna libera e felice, trasmettendo sempre una carica di energia positiva. È con naturalezza che Taylor Hill prende posto fra le donne Lancôme. Donne forti che hanno saputo distinguersi per la loro bellezza autentica e libera, donne ispirate e ispirante che scrivono da sempre la storia della marca delle rose.


Taylor Hill è la nuova IT- Girl da seguire!