Questa collezione non ha nulla da invidiare alle altre proposte per questa estate 2016: una vera e propria esplosione di freschezza marina, una magica illusione che ci riporta a vivere la Riviera Mediterranea.

Mood brillante e mediterraneo, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, questa collezione racchiude tutto il fascino del mare e le indimenticabili ambientazioni estive.
Il packaging è uno swing di colori ed eleganza, le fragranze sono fresche e gustose, i finish luminosi e brillanti, ma mai volgari. Insomma, il tutto sarà piacevolmente indossabile.

Le labbra diventano ricche, polpose e troveranno a deliziarle tre nuovi GlossBaci dalla Riviera” con tonalità romantiche e luminose: Rosa Petalo, Rosso Amore e Malva Romantico

Tre tonalità che renderanno chic le passeggiate in riva al mare e le serate romantiche in piscina o ovunque vi porti il cuore.
Lo sguardo sarà intenso grazie agli Ombretti dalle tre colorazioni ad alta pigmentazione grazie dalla texture innovativa: Acqua Marina, Blu Mare e Boungaville.
Il tutto si contorna con un Mascara “Magia di Sguardi” ultra performante per ciglia volumizzate e amplificate. Rigorosamente Nero.

La pelle diventa radiosa ed i tratti e l’abbronzatura sono evidenziati dalla Terra Cotta “Baciata dal Sole” che varia a seconda di come viene utilizzata.
Le guance solo colorate, ma non eccessivamente, da questo splendido Fard “Sfumature d’Estate” compatto che illuminerà il viso restituendo ad esso un effetto naturale e sano.
Tre tonalità per entrambi i prodotti: per il Fard avremo quindi Pesca, Rosa e Natura, mentre per la Terra troviamo Armonia Intensa, Armonia Media, Armonia Chiara.

Il profumo lascia il segno anche nei nostri ricordi e cosa poteva racchiudere questa favolosa collezione se non una sensualissima fragranza in due proposte: Tentazione Marina - eau de toilette (30 ml) caldo, dolce e sensuale.
·        Testa: gelsomino
·        Cuore: mandarino, pela e mela
·        Fondo: caffè, vaniglia
Mentre Incanto Marino è più pungente ed agrumato, ma conserva nelle note di cuore tanta dolcezza.
·        Test: Bergamotto e Lampone
·        Cuore: Rosa, Giglio e Violetta
·        Fondo: Muschio, Cedro e Ambra.

Infine troviamo un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un delizioso ed utile specchio da borsetta con lato ingrandente: in pratica, anche in vacanza non dimenticherete facilmente la praticità ed il confort che Bottega Verde regala ai suoi clienti.

Per gli sconti presenti sulla linea Riviera Mediterranea e per tutte le altre informazioni, visitate il sito