Nasce un nuovo fondotinta firmato IsaDora dall’innovativa formula “Cushion”: NUDE CUSHION FOUNDATION è pratico e comodo da portare sempre con sé, per ritocchi durante la giornata; facile e veloce da applicare. Grazie al cuscinetto, si riduce lo spreco di fondotinta rilasciando la giusta dose di prodotto. Ha una texture super fluida e delicata per un effetto naturale, e si adatta a tutti i tipi di pelle.
Principi attivi:
VITIS VITA: estratto d’uva con triplice effetto anti-aging: disintossicante cellulare, idratante, stimolante per la produzione di collagene
ESTRATTO DI ALOE VERA: idratante ed emolliente
TOCOFEROLO: vitamina E, antiossidante
Modo d'uso:
Il perfetto look “effetto nudo” in pochi secondi!
1. Premere la spugnetta sul cuscinetto, all’interno della confezione, per ottenere una maggior coprenza e quantità di prodotto premere efficacemente sul cuscinetto.
2. Stendere il fondotinta con la spugnetta partendo dal centro del viso e poi verso l’esterno.
Si consiglia di richiudere sempre il coperchio interno per preservare la qualità del prodotto ed evitare l’evaporazione del fondotinta. La spugnetta può essere lavata in acqua tiepida, con sapone o detergente delicato; risciacquare, strizzare e lasciare asciugare. Togliendo il cuscinetto, si potrà velocemente ricaricare il fondotinta cushion con “nude sensation foundation”, aggiungendo con il dosatore la quantità di fondotinta necessaria.
Disponibile in 6 tonalità.

Prezzo: € 36,90