Nasce la nuova linea Deodorante Fresco al Té Verde & Lime 0% Sali di Alluminio.
Una caratteristica distintiva dei deodorati Neutro Roberts è coniugare delicatezza ed efficacia.


Nella linea Fresco, capostipite dei deodoranti Neutro Roberts, la delicatezza è garantita dall’assenza di sali di alluminio, elemento distintivo del brand nel prendersi cura della pelle, mentre l’efficacia è potenziata grazie alla presenza di preziosi antibatterici di origine naturale, che agiscono nel rispetto dell’equilibrio dell’epidermide.
Da oggi lo stesso mix di efficacia e delicatezza è disponibile anche nella nuova formula Fresco al Té verde & Lime, per un’esperienza di deodorazione veramente innovativa.
Il segreto della freschezza di Neutro Roberts in una profumazione delicata come il tè verde, trendy e frizzante come il lime 
La nuova linea Deo Fresco al Tè Verde e Lime propone una profumazione agrumata unica nell’ambito dei deodoranti, mixando la fragranza giovane e frizzante del lime alla gentilezza del tè verde per un’estate all’insegna di una freschezza sorprendente.
 
Dedicata a chi vuole lasciare la pelle libera di respirare, senza rinunciare al piacere di sperimentare nuove fragranze.
Spray 150 ml (prezzo consigliato 4,09 euro) & Stick 40 ml (prezzo consigliato 3,09 euro)