Un mix di romantiche tinte pastello, in linea con le tendenze cromatiche per la stagione 2016, e di colori energici, che esprimono e danno forma plastica all’anima più rock e glamour di ogni donna: questa è la collezione PE FEDUA, tra cui spicca PEACH BLOSSOM.

Un rosa delicato, ma al contempo deciso, fine come i boccioli di pesco. Frutto di una profonda ricerca nell’universo dei colori, gli smalti Ultimate Gel Effect PRIMAVERA-ESTATE 2016, sempre racchiusi nell’innovativo pack ispirato ad un barattolo di vernice, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.
Insieme ad essi, FEDUA lancia il rivoluzionario 7 DAYS, il TOP COAT che assicura una tenuta perfetta del colore per un EFFETTO LONG LASTING. 
Innovazione, eleganza e ispirazione declinate su tutti i livelli, per offrire un prodotto unico, originale ed esclusivo.
NEW ULTIMATE GEL EFFECT COLLECTION:
STRAWBERRY ROUGE, OPHELIA VERT, CORAL PINK, PEACH BLOSSOM, DANDELION YELLOW, WARM RED, WHITE MILK:  11ml Prezzo consigliato: € 16.00

7 DAYS TOP COP: 11ml Prezzo consigliato: € 18.00

I prodotti Fedua sono disponibili presso gli Atelier Aldo Coppola, profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, concept store e online sul sito  
www.fedua.com