Con la primavera ormai alle porte è tempo di scrollarsi di dosso tutto il grigiore accumulato nei lunghi mesi invernali. E di cominciare a risplendere come i primi timidi raggi di sole, facendo il pieno di colore. Perché non iniziare dai piedi?
  
Niente di più facile con le comodissime calzature primaverili unisex di Joyks, originali modelli made in Italy fatti a mano da artigiani toscani che curano le loro creazioni nei minimi dettagli, per regalare a chi le indossa quel qualcosa che lo renda assolutamente unico ed evidenzi la sua personalità. 
Realizzati completamente in pelle con pianta e punta larga per assicurare il massimo comfort, i modelli primaverili perfetti per i camminatori incalliti giocano su accostamenti di colore insoliti come bronzo e glicine, emanano bagliori d'oro e di rame, osano con rossi audaci e smeraldi accesi, ingolosiscono con i colori della frutta di stagione, divertono con tigrati e pitonati, addolciscono con i fiorati.
 
Tutti i modelli sono disponibili sul sito www.joyks.it, dove si possono visionare, scegliere e acquistare direttamente online. In più, chi si scatterà un selfie con un paio di Joyks ai piedi e lo pubblicherà sui propri social network utilizzando l'hashtag #latribujoyks, riceverà il 10% di sconto su un nuovo acquisto.

Entrare nella grande tribù di Joyks è solo un vantaggio!
C.S.