Dopo Juicy Tubes, la rivoluzione del make-up degli anni 2000, Lancôme immagina Juicy Shaker, un cocktail d’innovazione racchiuso in rossetto.
I suoi segni particolari?
La nuova gestuelle “shake it”, associata a una formula bifasica sorprendente composta da pigmenti e olii dall’azione trattante. La grande innovazione è il suo applicatore “Cushion”, mai visto prima d’ora in un rossetto, che inaugura un nuovo modo di applicare il gloss: picchiettando. Un’onda di colore brillante e sensazione di morbidezza intensa: la sorpresa della formula bifasica.
Una formula bifasica che lo rende originale. La sua texture sorprendente allea la brillantezza e il confort dell’olio e l’intensità dei pigmenti colorati. L’effetto sulle labbra? Un flash di colore su misura che offre un effetto trattante grazie alla formula con olio e una sensazione gloss senza appiccicare.
Un applicatore sensazionale
Lancôme crea il suo primo applicatore “cushion” per le labbra: uno strumento sorprendente, vellutato e morbido al tatto per un’applicazione ottimale del prodotto.
Inoltre, la sua forma conica si sposa alla perfezione con la forma delle labbra.
Una gamma colore ultra-golosa
13 Sfumature, 13 Look … e 13 fragranze irresistibili!
Come le fragranze di Juicy Tubes che hanno conquistato tutte le beauty addicted del mondo, Juicy Shaker e le sue fragranze additive mettono l’acquolina in bocca. A ogni colore la sua profumazione unica.

Mangoes Wild (381)
Berry In Love (283)
Cherry Symphony (151)
Apri-Cute (102)
Lemon Explosion (300)
Berry Tale (372)
Wonder Melon (352)
Vanilla Pop (252)
Boom-Meringue (313)
Meli Melon (313)
Great-Fruit (154)
Freedom of Peach (142)
Walk The Lime

Disponibile da Marzo 2016 presso tutti i punti vendita Lancôme
Prezzo indicativo al pubblico: 25.00 euro