Inaugurato il più grande shop Nike della Svizzera occidentale: assortimento Nike di alta qualità disponibile da subito nella Manor di Ginevra e sullo shop online manor.ch
Il 27 aprile 2016, presso il grande magazzino Manor di Ginevra è stato inaugurato il più grande shop Nike della Svizzera occidentale in presenza delle atlete Paula Radcliffe (GB), Nicole Büchler (CH) e Mujinga Kambundji (CH). Insieme hanno tagliato il simbolico nastro invitando così il pubblico a scoprire l’assortimento di alta qualità del marchio Nike da Manor.
Centinaia di fan erano presenti all’inaugurazione e hanno sfruttato l’occasione per farsi fare un autografo dalle atlete. Molti di loro hanno partecipato poi a una piccola corsa lungo il lago di Ginevra in compagnia di Paula Radcliffe, di un coach e dei battistrada del Nike+ Run Club, oltre che a una vivacissima Nike+ Training Club Session con un Master Trainer del marchio.
Su una superficie di vendita di 550 metri quadri, lo shop Nike allestito presso il flagship store Manor di Ginevra offre un’esperienza d’acquisto esclusiva per le collezioni attuali del più grande marchio di articoli sportivi al mondo. L’assortimento conta più di 500 articoli tessili e più di 200 diversi modelli di scarpe. Una celebrazione dello sport e del lifestyle con un’offerta che copre tutti i settori: dall’active wear al calcio, passando per il fitness e il running. Chi preferisce fare shopping da casa, non dovrà fare altro che andare su www.manor.ch e guardare tutte le novità con un paio di clic. Per passeggiare o per allenarsi: Just do it! Scarpe da training leggerissime e ultra clean definiscono nuovi parametri, sia nello sport di punta sia nel settore athleisure.