Quando CocaCola nei suoi jingles recitava “Always CocaCola” aveva già raggiunto la consapevolezza.
Sempre CocaCola, suona forse arrogante, ma è la pura verità. 
La bevanda analcolica può essere davvero definita come il sacro graal del bere in allegria, in compagnia, una bevanda che riesce a star bene con tutto ciò che si mangia oltre a star bene da sola per cercare refrigerio.
Tutto qui? Su CocaCola si è detto di tutto, una bevanda che ha accompagnato tutti noi durante la nostra adolescenza e che abbiamo ormai adottato come consuetudine frizzante che non può di certo mancare nelle nostre giornate.
Ma cambiare un totem del mondo delle bevande si può? Beh, CocaCola ci ha provato facendo, guarda un po', centro ancora una volta presentando CocaCola Life. Ero scettica a riguardo, io, una fan sfegatata dell gustosa bevanda USA, ma quando ho ricevuto la confezione comprendente la bottiglia in vetro (mitica icona della pop art) di CocaCola Life ho ceduto, davvero grandiosa. 

La differenza sta tutta negli zuccheri: 36% in meno rispetto alla versione originale grazie all’utilizzo della Stevia, un dolcificante naturalissimo che permette una riduzione drastica della percentuale di zuccheri presenti.

Ed allora? Always CocaCola Life!