San Valentino colora anche i già caleidoscopici store di Lush!
Disponibili, in edizione limitata, alcune chicche rigorosamente fatte a mano. Con Lush, sembra sempre di vivere in una favola profumata e dai colori sgargianti, aggiungete il cuore quale simbolo di amore ed ecco fatto: pronte per San valentino?
Le novità Lush per questa ricorrenza partono da ROSES ALL THE WAY, un sapone a forma di rosa rossa intarsiata in un cuore, delizioso per la schiuma detergente, delicata e profumata, che, grazie all’olio di rosa turca, lenisce i rossori della pelle.
Si prosegue con LOVER LAMP, una bath bomb dal cuore morbido, olio di arancio brasiliano e vaniglia gli ingredienti di tale meraviglia, che si scioglie lentamente nell’acqua calda spigionando una profumata fragranza. I cuoricini di burro cacao e l’olio extravergine di oliva lasciano una dolcissima sensazione di morbidezza.
Non manca un classico di Lush: il gel doccia, questa volta all’essenza di pompelmo ed olio di sandalo. PRINCE CHARMING, questo il nome del gel doccia, vi farà viaggiare su spiagge lontane col tramonto negli occhi. Ammorbidisce ed idrata la pelle.
Ovviamente questa edizione limitata non si chiude qui, ma passa da corni di unicorno spumanti da bagno, UNICORN HORN appunto, ad uno scrub 

per labbra, THE KISS LABBRASIVO (credo proprio che i nomi dei prodotti LUSH saltino fuori dalla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll), per proseguire con KISS LIP GLOSS e box regalo variegati e colorati che contengono un mix di prodotti LUSH.
Io vi ho indicato la via, ora andate e svaligiate!!