Police presenta un nuovo lancio Twin: FORBIDDEN, una coppia di fragranze per lui e per lei ispirate alla passione e al gioco della seduzione tra due amanti.
Le manette, realizzate con una preziosa finitura soft touch, custodiscono il vetro come un gioiello, creando un elegante contrasto di colori white&gold per lei e black&silver per lui.
Il vetro è personalizzato da una stampa sul retro effetto serpente, che si vede dal fronte grazie ad un gioco di trasparenza.
La trama di serpente, emblematico animale simbolo del peccato e della trasgressione, si ritrova anche sull’astuccio, impreziosendolo nei lati e su una parte del fronte.
Una preziosa catenella scende dall’alto, richiamando la catena del flacone, chiudendosi con una manetta simile ad un charm; il rilievo e la finitura metallizzata donano tridimensionalità.
Le fragranze sono caratterizzate da una forte personalità e si ispirano al tema gourmand, uno dei trend del momento in ambito profumiero.

FORBIDDEN FOR WOMAN
Una fragranza eccentrica ed impertinente…
I tocchi sensuali di Mandorla e Fior di Mandorlo, accompagnati dalle sfumature frizzati dell’Essenza di Limone, ci conducono in un percorso olfattivo sensuale.
Il cuore, caldo ed ardente, ci seduce con tutta la femminilità e la dolcezza del Accordo Caramello impreziosito dagli accenti dell’assoluta di Gelsomino Sambac e dai soffici petali di Eliotropio.
Il fondo si chiude sulle eclettiche note di Vaniglia e di Legno di Sandalo donando un allure intrigante.

Orientale, Fiorito,Gourmand
FORBIDDEN FOR MAN
Una creazione che non ha paura di rompere gli schemi, ama osare ed essere anti-convenzionale.
Le sfaccettature di questa fragranza si rincorrono in un gioco trasgressivo e proibito, l’essenza di Bergamotto e Jungle Essence di Pepe Nero ci stuzzicano con la loro energia mentre le essenze di Lavandino, Cardamomo e l’Accordo di Legni Bianchi ci avvolgono con la loro sobrietà e mascolinità.
Il tutto avvolto dalle note sensuali Muschiate e Legnose Ambrate, per un uomo sicuro delle proprie armi di seduzione
Legnoso, Speziato, Gourmand
Due amanti clandestini complici in un gioco di seduzione sono i protagonisti della campagna di FORBIDDEN.
Uno sguardo indiscreto ruba un momento della loro intimità.
Un uomo sicuro di sé, misterioso e senza regole, che seduce con il calore del suo corpo e l’effluvio del suo intenso profumo.
Lei è complice di questo gioco di seduzione e conquista.
FORBIDDEN
La linea Police Forbidden For Woman e For Man:
·        Eau de toilette Vapo 30ml 27,00 euro
·        Eau de toilette Vapo 50ml 36,00 euro
·        Eau de toilette Vapo 100ml 46,00 euro